sabato, Aprile 27, 2024
HomeMondoChi sono le ex compagne di Massimo Ranieri: Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene...

Chi sono le ex compagne di Massimo Ranieri: Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene e Leyla Martinucci

Sono tre le ex storiche compagne di Massimo Ranieri e cioè Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene e Leyla Martinucci. Tre storie d’amore molto diverse e con differenti punti di vista. Il cantante è sempre stato molto riservato sotto questo punto di vista, cercando di vivere i suoi amori, perché ne ha avuti sicuramente anche altri, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo per non farsi travolgere e rovinare le storie dalle tante voci che la cronaca rosa rincorre attraverso il corso del tempo. Di sicuro è interessante fare una riflessione anche su questo.

Chi è Franca Sebastiani?

Franca Sebastiani la conobbe negli anni sessanta quando si faceva chiamare Franchina e faceva la cantante. La donna successivamente si dedicò a giornalismo e scrittura. Da questa Massimo ebbe l’unica figlia della sua vita ovvero Cristiana Calone che avrebbe riconosciuto solo diversi anni dopo la sua nascita e con la quale ha ricostruito un rapporto ora diventato veramente splendido.

Chi è Barbara Nascimbene?

Barbara Nascimbene è stata una donna importante per Ranieri, un amore durato attorno ai dieci anni e con questa recitò anche nel film Il ricatto uscito nel 1991. La loro storia finì proprio in quell’anno. L’attrice venne a mancare nel 2018 con grande dolore per Massimo nonostante se si fossero lasciati da molto tempo.

Chi è Leyla Martinucci?

L’ultima donna che sappiamo aver avuto una relazione con Massimo è Leyla Martinucci una nota cantante lirica. I due sono stati insieme fino al 2010 condividendo una storia d’amore molto importante e riuscendo a raggiungere risultati straordinari l’uno vicino all’altro.

E oggi?

Oggi non sappiamo se Massimo Ranieri è fidanzato o meno, l’uomo ha deciso di non tornare a parlare della sua vita sentimentale. E chissà che presto non uscirà qualche storia che racconterà la vita dell’artista e alcuni momenti molto importanti che lo hanno emozionato in passato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments