sabato, Aprile 27, 2024
HomeMondoChi è Jeff Bezos: yacht, patrimonio, compagna, moglie, figli, Amazon

Chi è Jeff Bezos: yacht, patrimonio, compagna, moglie, figli, Amazon

Jeff Bezos è un noto imprenditore americano nato ad Albuquerque il 12 gennaio del 1964. Persona di grandissima intelligenza è riuscito a costruire un vero e proprio impero grazie ad Amazon di cui è fondatore, proprietario e anche presidente. Secondo Forbes al 23 luglio di quest’anno l’uomo è la terza persona più ricca del mondo. Davanti a lui troviamo solo Bernard Arnault ed Elon Musk. Il patrimonio dell’uomo si aggira attorno ai 152.7 miliardi di dollari.

La prima moglie di Bezos si chiama MacKenzie Tuttle che ha sposato nel 1993 e che aveva conosciuto l’anno precedente alla DE Shaw & Co. a New York. Hanno vissuto molto tempo a Seattle e avuto quattro figli, uno dei quali adottato in Cina. Dopo 26 anni di matrimonio, nel gennaio del 2019, hanno annunciato il divorzio con accordo raggiunto a inizio aprile 2019 e l’uomo che ha dovuto versare alla moglie 36 miliardi di dollari rendendola la terza donna più ricca del mondo.

Jeff Bezos, tutto quello che c’è da sapere

Jeff Bezos si è tolto molte soddisfazioni nella sua vita tra cui anche quella di fare l’attore. Infatti ha interpretato un ufficiale della Flotta Stellare in Star Trek Beyond. Poi è entrato a far parte del cast e della troupe in una proiezione al Comi-con di San Diego. L’attuale compagna dell’uomo è Lauren Sanchez una donna di grande intelligenza che dichiarò: “Mi rifiutarono come hostess per il mio peso e decisi di diventare pilota”. Pare che l’uomo le abbia già fatto la proposta di matrimonio e che potrebbe diventare dunque la sua seconda moglie.

Siamo convinti dunque che si tratti di un uomo di grandissima personalità anche se in Italia si è visto poco. Nonostante questo ha dimostrato di avere grande intelligenza e personalità nel gestire le tante situazioni particolari che lo hanno visto protagonista anche negativamente parlando.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments