sabato, Aprile 27, 2024
HomeTecnologiaQuando esce Ride 5 Ps5: data uscita ufficiale, moto, corse

Quando esce Ride 5 Ps5: data uscita ufficiale, moto, corse

Ride 5 per Ps5 uscirà il prossimo 24 agosto, ormai ci siamo. Il videogame più quotato di motori arriva al suo quinto capitolo e costerà attorno agli 80 euro. C’è grande attesa da parte di un pubblico innamoratissimo di questo tipo di game e a cui brillano gli occhi di fronte alle corse sfrenate sulle due ruote. Si tratta di una simulazione con realtà aumentata e grande sensibilità nel gameplay oltre a una vastissima possibilità di scelta a livello di opzioni, colori e motori.

Il primo capitolo di questa serie uscì per Ps3 il 27 marzo del 2015 e da allora tante cose sono cambiate perché la Milestone è riuscita a creare un vero e proprio impero di fronte a un game all’inizio un po’ di nicchia e poco apprezzato dal pubblico. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox Serie X e ovviamente Pc ma non per Ps4 e console precedenti, almeno al momento. Il pubblico sui social si è già scatenato, sottolineando di non vedere l’ora di poter giocare a questo videogame.

Ride 5, tutte le anticipazioni

Ride 5 sarà più complesso e più realistico dei precedenti capitoli, in grado di dare al pubblico un coinvolgimento a 360°. L’obiettivo era quello di diventare, da sempre, per le due ruote quello che è Gran Turismo per le quattro, cioè un gioco di moto per motociclisti e che ricrei quella che è la vita di chi va in moto in maniera reale e con grande professionalità.

Sono ricchissimi i contenuti di questo game con 270 moto disponibili spalmate per 20 case di produzione e ben 44 tracciati da percorrere che di fatto rendono la longevità del gioco pressoché infinita. Con una grafica al limite della perfezione ci saranno possibilità molto interessanti di studiare la moto da vicino in tutte le sue definizioni e anche scendendo nei minimi particolari di un modo di fare pieno di particolari avvincenti e interessanti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments