sabato, Aprile 27, 2024
HomeLifestyleChi è il figlio di Manuela Villa, tutto con Jacopo Narducci: età,...

Chi è il figlio di Manuela Villa, tutto con Jacopo Narducci: età, Facebook, Instagram

Il figlio di Manuela Villa si chiama Jacopo Narducci e la donna è ovviamente molto legata a lui. Il bimbo è nato il 1° marzo del 2004 ed è dunque del segno dell’Ariete dalla storia d’amore con Marco Narducci. La coppia era convolata in nozze nel 1999 poi i due si sono lasciati anche se non sappiamo troppe informazioni in merito. Tempo dopo Manuela specificò a MeseperMese: “Ho già dato in amore. Oggi come oggi non sopporterei più nulla. In passato ho sopportato tutto, ora voglio più bene a me. Devono sopportarmi gli altri“.

Del ragazzo Manuela Villa ha specificato: “È stata una scelta mia cercare un figlio nel momento clou della mia carriera. Cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona“. Ovviamente, come detto, Manuela è molto legata al figlio che quest’anno ha compiuto 19 anni.

Jacopo Narducci, chi è il figlio di Manuela Villa?

Tempo fa Manuela Villa parlò del figlio Jacopo Narducci a Io e Te da Pierluigi Diaco: “La maternità l’ho vissuta in una maniera bellissima nel senso che è stata una mia scelta cercare un figlio nel momento clou della mia carriera. Volevo un figlio in un momento in cui ero appagata lavorativamente e in cui cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona”.

Non sappiamo molto del ragazzo che è rimasto un po’ al di fuori della scena del mondo dello spettacolo. Manuela ovviamente ha scelto di tutelarlo, evitando di esporlo ai fari pericolosi dei media. Tanto che addirittura Jacopo non è presente sui social network e probabilmente prenderà una strada professionale differente da quella della madre anche se è ancora giovane e potrà decidere anche di fare altro nella sua vita. Molto presto scopriremo cosa deciderà di fare ma solo se la madre accetterà di raccontarlo e vorrà confrontarsi con il pubblico raccontando qualcosa in merito.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments