sabato, Aprile 27, 2024
HomeLifestyleLe migliori slot machine di Amunra

Le migliori slot machine di Amunra

Le slot machine sono un gioco d’azzardo semplice ma divertente. Ci sono molti giochi di questo tipo ad Amunra: scopri le migliori macchine di Amunra qui sotto.

Wild Heart

La slot machine Wild Heart invita gli utenti di Amunra a un viaggio emozionante attraverso il Messico. Il protagonista sarà un astuto procione con un mantello e una spada. Gli sviluppatori si sono chiaramente ispirati alle leggende di Zorro. Gli attributi dei personaggi sono piuttosto simili e il pelo nero sul viso dell’animale è abbastanza adatto a una maschera. Inoltre, l’eroe folkloristico combatteva il male nelle stesse terre del personaggio di BGaming: fino al XIX secolo i territori dell’odierno Messico facevano parte della Nuova Spagna coloniale.

Le combinazioni vincenti si formano su un layout 5 x 4 su 20 linee fisse. L’immagine del procione è il simbolo impilato e più costoso, che occupa diverse posizioni o l’intero rullo. L’immagine del cuore svolge il ruolo di wild. Il simbolo wild sostituisce gli altri simboli e crea le proprie catene di pagamento con quote fino a x20.

Dopo la caduta dei simboli jolly, le celle si illuminano. Durante il respin al loro posto compaiono nuovi simboli speciali. La ri-rotazione si attiva ogni 10 giri.

Il cavallo corvino è uno scatter. Tre immagini di questo tipo danno il via a una serie di 10 giri gratuiti. Questi mantengono la meccanica della modalità principale. Ma i simboli wild diventano appiccicosi e rimangono in campo fino alla fine dei giri gratis. Gli utenti possono attivare i giri gratuiti a una velocità maggiore e persino scegliere il numero di simboli wild garantiti.

Castle of Fire

Pragmatic Play ha rilasciato una spettacolare slot machine con elementi di magia. Il campo di gioco si trova sullo sfondo di un castello infuocato, sorvegliato da animali selvaggi dagli occhi sinistri. Ma dietro le mura del misterioso palazzo si nascondono dei tesori.

Le combinazioni sono formate da 3-6 segni su 729 linee. Devono partire dal rullo di sinistra e non devono interrompersi sui rulli vicini. Non ci sono wild, ma vengono utilizzati altri simboli speciali:

– Misterioso – l’immagine del segno d’oro cade su tutti i rulli e si trasforma in un’immagine pagante casuale.

– Scatter – attiva i giri gratuiti e porta una vincita con quote fino a x500.

Durante i giri gratuiti l’ambientazione cambia: i giocatori di Amunra si ritrovano all’interno di un castello infuocato. I simboli misteriosi diventano appiccicosi e rimangono fino alla fine del giro. Si trasformano in 1-3 simboli corrispondenti, aumentando il numero di linee di vincita.

La vincita massima è di x8000. La volatilità è alta, l’RTP è del 96,01%.

Axe of Fortune

Lo studio bielorusso Belatra ha rilasciato una slot sugli scandinavi medievali. L’apparecchio ti porta nell’atmosfera di freddo intenso e di continue nevicate, oltre a farti conoscere le usanze dei Vichinghi. Il provider utilizza un layout di campo standard di 5 x 3. Le combinazioni si formano su 10 linee.

Le denominazioni stilizzate delle carte da gioco sono simboli a bassa remunerazione. Le immagini di un boccale, di uno scudo e dell’albero Yggdrasil appartengono alla categoria dei simboli medi. I ritratti dei vichinghi sono simboli premium. L’immagine con un corvo svolge la funzione di wild e viene pagata quando cadono 3-5 segni contemporaneamente.

La macchina attira un insolito gioco bonus. Quando cadono 3-5 scatter, in una finestra separata appaiono immagini di bersagli di legno. L’utente deve lanciare un’ascia contro di essi. La precisione del lancio è stimata da 0 a 9. Il valore corrispondente appare in alto. Il valore corrispondente appare in alto. Al termine del gioco bonus, i punti si trasformano in un moltiplicatore di vincita. Il moltiplicatore massimo è x9999, mentre in generale si può arrivare fino a x10.100.

Puoi anche lanciare gratuitamente i giochi elencati in Amunra. Basta selezionare la modalità demo per giocare alle slot anche senza registrazione. Se spendi tutte le monete, aggiorna la pagina della slot per ripristinare il saldo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments