martedì, Aprile 16, 2024
HomeMondoChi è la moglie di Adam Sandler, tutto su Jackie: età, lavoro,...

Chi è la moglie di Adam Sandler, tutto su Jackie: età, lavoro, figli

La moglie di Adam Sandler è Jackie, la coppia sta insieme dal 2003 dunque da ben vent’anni. Nata come Jacqueline Samantha Titone il 24 settembre del 1974 a Coral Spring ha fatto a lungo la modella per diventare anche lei attrice. Otto anni in meno del marito i due si sono conosciuti sul set del film Big Daddy Un papà speciale di Dennis Dugan del 1999. La donna aveva esordito in sala l’anno prima in Waterboy di Frank Coraci. L’abbiamo vista nel cast di diversi film recitando per registi importanti come Peter Segal, Danny DeVito, Robert Smigel e tanti altri ancora.

L’ultimo film in cui Jackie ha recitato è Home Team diretto dai fratelli Kinnan, Charles e Daniel, nel 2022. Da quel momento non l’abbiamo più vista sul grande schermo ,si tratta comunque di un’attrice che nonostante non abbia mai avuto ruoli da grande protagonista si è sempre ben destreggiata in parti anche molto importanti all’interno di commedie scritte e dirette per il grande pubblico.

Chi è la moglie di Adam Sandler, Jackie?

Adam Sandler ha avuto dalla moglie Jackie anche due splendide figlie. Nel 2006 è nata Sadie Madison mentre nel 2008 Sunny Madeline. La coppia vive a Los Angeles nonostante abbia anche altri immobili sia a New York che in Florida e dunque si muovono molto spesso anche per i rispettivi impegni professionali. Coppia molto rodata hanno dimostrato di essere un vero esempio in una Hollywood dove avere una relazione seria e duratura è una cosa sempre più difficile.

Non sappiamo molto però della vita personale di Jackie che è una donna molto riservata, come d’altronde il marito che ha sempre deciso di dividere la vita personale da quella professionale. Nonostante questo la coppia ha dimostrato di avere voglia di presenziare a molti eventi anche se molto poco l’abbiamo vista raccontare cose personali in lunghe interviste.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments