venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietàOfferte passa a TIM, le migliori 2022, ecco quali sono

Offerte passa a TIM, le migliori 2022, ecco quali sono

Stanco di cellulari che non prendono bene e piani tariffari troppo alti? Se vuoi un sevizio facile, veloce ed efficiente, passa a tim. Nessuno vuole camminare per chilometri alla ricerca di campo o spendere un capitale per non riuscire ad avere nemmeno un’offerta idonea alle proprie esigenze. Per evitare problemi e avere sempre un servizio funzionante e puntuale, passare a tim potrebbe rappresentare una buona scelta. Ecco le migliori offerte 2022.

Perché scegliere offerte passo a Tim

Sappiamo che ogni giorno vieni bombardato da offerte di ogni genere che promettono senza però approfondire adeguatamente i dettagli del contratto. Proprio per questo è giusto rispondere fin da subito a una domanda: perché scegliere offerte passo a tim? Le risposte sono molteplici: prima di tutto offre un’assistenza sempre attiva tramite servizio clienti 119, App, Area Clienti MyTim e Area assistenza sul portale tim.

L’App MyTim permette una gestione facile e veloce della propria promozione ed è sempre accessibile da smartphone, tablet e smartwatch. Non è tutto, perché tim offre piani tariffari davvero vantaggiosi con servizi di vario genere, e con Tim Party è sempre possibile ricevere regali pensati appositamente solo per i clienti, come giga in più, minuti di telefonate e sconti speciali per gli acquisti.  

Offerte passa a tim da ogni operatore

Indipendentemente dall’operatore che hai ora, puoi tranquillamente usufruire di un’ottima offerta passa tim in ogni momento. Un esempio concreto? Con passa a tim da iliad, ma anche altri operatori come HO Mobile o Lycamobile Plus,puoi trovare le imperdibili TIM Wonder e TIM Wonder SIX, offerte esclusive ad un prezzo speciale e nelle quali il primo mese e il costo di attivazione offerta son gratuiti. Queste offerte prevedono 70 giga, minuti e SMS illimitati, piano base gratuito e molto altro a soli 9,99 € al mese.

Attualmente hai Vodafone, Wind Tre, Very Mobile, Kena o Noverca Full? Nessun problema, con le offerte passa a tim anche patendo da questi operatori il vantaggio è assicurato. In particolare, con EXECUTIVE Mobile,a soli 15,99 € al mese, puoi avere fino a 50 Giga in 4G Plus (massimo 700 Mbps), minuti e SMS illimitati, Priority Network, Safe Web Plus, Quality Care, 100GB di Google One inclusi per 3 mesi, e primo mese e costo di attivazione gratuiti.

Passare a tim mobile online: come fare

Partendo dal tuo attuale operatore, per passare a tim mobile ti basta attivare l’offerta scelta online dal sito web tim ufficiale, in modo sicuro, semplice e veloce. Con passo tim devi semplicemente inserire i tuoi dati seguendo le indicazioni fornite, tenendo a portata di mano un documento di identità valido, scegliere la modalità di spedizione e pagamento e ricevere la tua nuova SIM.   

Passa a tim offerte ti permette di ricevere servizi e vantaggi personalizzati e dedicati. Le offerte per chi passa a tim sono indubbiamente tra le più vantaggiose soprattutto per l’efficienza del servizio e la facilità di utilizzo. Niente più giga finiti o cellulari senza campo; avrai un servizio di qualità praticamente ovunque tu sia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments