giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSocietàLuca Uomini e donne: chi è, cognome, età, dove lo abbiamo già...

Luca Uomini e donne: chi è, cognome, età, dove lo abbiamo già visto

Luca Daffrè, da febbraio, è il nuovo tronista di Uomini e Donne, suscitando un grande interesse tra le ragazze che hanno inviato oltre 1000 richieste per poterlo corteggiare. Questo ragazzo dall’aspetto pulito e una personalità sensibile, potrebbe sembrare familiare a molti di voi. Scopriamo insieme le sue esperienze televisive passate.

Chi è

Nome: Luca

Cognome: Daffrè

Anno di nascita: 1995

Età: 28 anni

Luogo di nascita: Trento

Professione: influencer e modello

Luca Daffrè è un personaggio pubblico noto per le sue partecipazioni a programmi televisivi come Temptation Island e Uomini e Donne, tuttavia mantiene la sua vita privata lontana dai riflettori. Dopo aver completato gli studi superiori, sceglie di iscriversi alla Facoltà di Scienze Motorie e continuare a praticare nuoto agonistico. Tuttavia, a 19 anni cambia idea e si trasferisce prima a Sidney per otto mesi e poi a Milano per intraprendere la carriera di modello. La sua carriera da nuotare e alcuni incontri fortunati, come l‘opportunità di apparire in uno dei videoclip di Fedez, gli hanno permesso di ottenere una maggiore visibilità e partecipare a programmi televisivi.

Carriera

Nonostante il suo carattere molto riservato, Luca ha sempre avuto le idee molte chiare e ha iniziato a intraprendere la carriera di modelli, sin da giovanissimo, sfilando per brand importanti, per poi approdare in programmi tv molto noti. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore e ha fatto due volte il corteggiatore a Uomini e Donne, riuscendo ad aumentare la sua fama. Nel 2018 è stato corteggiatore di Teresa Langella e nel 2019 ha tentato di conquistare Angela Nasti nello studio della De Filippi. Entrambe le ragazze si sono legate molto a lui, apprezzando il suo aspetto fisico e la sua sensibilità, ma alla fine non lo hanno scelto. Ma, nonostante non abbia trovato l’amore in tv, Luca continua a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, partecipando, nel 2022, all’Isola dei Famosi. Attualmente è di nuovo nello studio di Uomini e Donne, ma questa volta è lui a esser seduto sul trono.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments