sabato, Aprile 27, 2024
HomeLifestyleOroscopo oggi 8 novembre: Le previsioni astrologiche di Branko e Paolo Fox...

Oroscopo oggi 8 novembre: Le previsioni astrologiche di Branko e Paolo Fox per il tuo segno zodiacale

Amore, fortuna e lavoro. Cosa prevede l’oroscopo di oggi, mercoledì 8 novembre? L’astrologo più famoso della TV, Paolo Fox, presenta le sue previsioni quotidiane per i nati sotto i segni di acqua, aria, terra e fuoco. Queste previsioni vengono raccolte ogni mattina da branko, che indica agli astrologi come i segni zodiacali influenzeranno le sorti della giornata. In ogni caso, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno convalidate secondo le proprie attitudini e idiosincrasie e non vanno considerate come oracoli infallibili. Il dettaglio delle previsioni di oggi, dall’Ariete ai Pesci, è il seguente.

Oroscopo Paolo Fox 08 Nov 2023: Ariete.

L’opposizione di Venere dissemina di ostacoli di ogni genere il cammino della coppia. Dovrete mettere da parte il lavoro e le questioni pratiche per stare con un partner migliore. Se state lavorando a un progetto importante, nel fine settimana potreste avere una grande idea. Inoltre, cercate di bilanciare bene le energie per non esagerare e non caricarvi di impegni e obblighi.

Oroscopo Paolo Fox 8 Nov 2023: Toro.

Momento giusto per cercare di riconfigurare una crisi che non siete riusciti a tamponare per eccesso di orgoglio. Le questioni che complicano un matrimonio o un’unione da parte vostra possono essere risolte, ma dovete verificare cosa ne pensa la persona amata. Con Marte in opposizione, nell’ultimo mese alcune persone si sono ammalate o hanno dovuto interrompere per problemi tecnici. In questa ultima parte di novembre le occasioni non mancheranno se le cercherete.

Oroscopo Paolo Fox 8 Nov 2023: Gemelli.

Sono giornate in cui qualcuno può innervosirsi, per ritrovare un po’ di serenità, ma voi dovete solo lasciar correre. È probabile che ci sia qualcosa di strano in un momento particolare da trascorrere, soprattutto in ambito lavorativo, ci sono piccole questioni da affrontare e bisogna prendere qualche decisione per portare a termine le cose. Una novità di questo periodo è il nuovo transito di Venere. Con un cielo attivo come quello di questo novembre, possono nascere situazioni più interessanti, basta scegliere quella giusta.

Oroscopo Paolo Fox 8 Nov 2023: Cancro

Famiglia e amore: sono le uniche questioni a cui dovete pensare in questi giorni. Le giornate di giovedì e venerdì potrebbero essere un po’ faticose, per cui è necessario un po’ di moderazione se si parla di tensioni genitori-figli. Sul fronte del lavoro, potreste essere benedetti da un accordo o da un’entrata extra. È iniziato un periodo in cui potete cambiare la vostra vita, se lo desiderate. Per oggi evitate le polemiche inutili.

Cliccate su “Continua” per leggere gli altri segni nell’oroscopo di oggi.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments