domenica, Aprile 28, 2024
HomeLifestyleChi è il "marito" di Caterina Murino, tutto su Edouard Rigaud: avvocato,...

Chi è il “marito” di Caterina Murino, tutto su Edouard Rigaud: avvocato, età, figli

Si parla molto di Caterina Murino in queste ore, l’attrice sarda classe 1977 è infatti la madrina del Festival del Cinema di Venezia 2023. Ma chi è suo marito? Non è sposata, ma ha un compagno che si chiama Edouard Rigaud ed è un noto avvocato francese. Da anni l’attrice si è trasferita a Parigi e lì ha incontrato il professionista, vivendo una storia d’amore intensa. Come riportato da Vanity Fair la donna ha specificato: “Ho voglia di costruire con lui. Ogni volta mi chiedo come mai non ci siamo incontrati prima. Alla fine la risposta è che forse dieci anni fa non ci saremmo incontrati. Continuo a santificare la sua ex moglie che l’ha lasciato. Dovrei accendere un cero per lei ogni giorno per il regalo che mi ha fatto”.

Queste parole sono del 2018 in una delle rarissime interviste che Caterina ha rilasciato sulla sua vita privata. L’attrice infatti non parla molto della sua vita privata, ma è una donna molto riservata e dunque non sappiamo moltissimo di questo. La ragazza non ha figli anche se li sogna, scherzando al Corriere della Sera ha svelato: “I miracoli esistono. Ecco, ho detto tutto. Per ora sono la mamma di due gattini”. Oggi l’artista ha 45 anni e probabilmente spera di avere presto dei bambini.

Caterina Murino, chi è Edouard Rigaud il “marito”?

Pare che Caterina Murino abbia incontrato il “marito” Edouard Rigaud nel 2016, questo sussurrano i media anche se lei non ha mai confermato o smentito. Sicuramente tra i due c’è una storia che va avanti da tempo e che è tenuta in piedi da un grande amore. Non sappiamo se si sposeranno e i motivi per cui non l’hanno fatto, ma in fondo la cosa più importante rimane che siano felici e loro lo sono come si evince dalle poche foto insieme che possiamo vedere.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments