martedì, Aprile 16, 2024
HomeMondoChi è l'ex marito di Ariana Grande, tutto su Dalton Gomez: divorzio,...

Chi è l’ex marito di Ariana Grande, tutto su Dalton Gomez: divorzio, età, lavoro

Ariana Grande iniziò a frequentarsi con quello che è il suo ex marito Dalton Gomez dopo le storie con Graham Phillips, Big Sean, Mac Miller e Pete Davidson. La relazione fu confermata nel maggio del 2020 quando apparvero insieme nel videoclip di Stuck With U. Il 15 maggio del 2021 i due si sposarono con una cerimonia intima nella casa di Montecito in cui erano presenti davvero pochissimi intimi.

Per il matrimonio la cantante decise di indossare un abito di Vera Wang. Addirittura le foto delle nozze avevano superato i 25 milioni di Like diventando il post con il maggior numero di Mi Piace della storia di tutti i social. La coppia si è separata lo scorso luglio anche se non conosciamo bene i motivi di quanto accaduto. Pare però che ad allontanare i due siano stati gli impegni di lavoro dell’artista come riportato sia da People che da TMZ. Da gennaio Ariana vive a Londra per le riprese di Wicked mentre Gomez è rimasto a Los Angeles. Pare però che i due avessero qualche problema anche prima di quanto accaduto.

Dalton Gomez, chi è l’ex marito di Ariana Grande?

Dell’ex marito di Ariana Grande non sappiamo moltissimo, questo perché Dalton Gomez non appartiene al mondo dello spettacolo. L’uomo infatti è un famoso agente immobiliare americano che vive la sua professione con grande attenzione e precisione tanto da essere molto rinomato nel settore. L’uomo lavora per l’Aaron Kirman Group. Cresciuto nel sud della California da sette anni ha iniziato ad applicarsi nel mercato degli immobili di lusso.

Pare che si siano incontrati proprio mentre Ariana stava cercando una casa a Los Angeles e così si è imbattuta in lui che l’ha aiutata a raggiungere i risultati giusti per acquistare casa. Da quel momento pare proprio che i due abbiano deciso di non separarsi più almeno fino a oggi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments