sabato, Aprile 27, 2024
HomeTecnologiaQuando esce Super Mario Wonder: Super Mario RPG, Nintendo Switch, data

Quando esce Super Mario Wonder: Super Mario RPG, Nintendo Switch, data

Super Mario Bros. Wonder e Super Mario Rpg usciranno solo per Nintendo Switch il prossimo 17 novembre con un prezzo di listino di 119,98 euro, ma sarà possibile acquistarli scontati su Amazon a 99.99. Ci aspettiamo molto da questi due nuovi capitoli della saga del noto idraulico che di recente è tornato anche al cinema con un simpaticissimo film animato che ha conquistato il botteghino, i fan e anche la spesso severa critica con questi prodotti.

Si tratta di una saga veramente storica per quanto riguarda il mondo videoludico, basti pensare che sono usciti oltre 200 titoli che hanno invaso e conquistato il mondo. Il primissimo videogame uscì per il Nintendo Entertainment System e si chiamava Super Mario Bros. Nessuno si sarebbe aspettato che quasi quarant’anni dopo ancora eravamo pronti a commentare le avventure di questo buffo e intraprendente personaggio. Ma ora concentriamoci sui due nuovi videogiochi.

Super Mario Bros. Wonder e Super Mario Rpg, tutte le curiosità

Super Mario Bros. Wonder ti porterà nelle avventure dell’idraulico e potrai sceglier e tra una vasta gamma di personaggi e non solo Mario e Luigi ma anche Peach Daisy, Yoshi e Toad. Inoltre ci si potrà trasformare in Mario elefante e usare la proboscide per eliminare i nemici. Si potrà giocare in locale fino a tre persone sulla stessa console. Il gameplay è esagerato e i colori vividi come sempre.

In Super Mario Rpg l’obiettivo è fermare la malvagia Banda di Fabbro Magno e salvare la Via Stellare. Si può contare su una grafica davvero eccezionale ed entrare in un mondo particolare e attraversato dai soliti colori che animano l’universo di questo straordinario personaggio. Il tutto è condito dalla solita grande voglia di esplorare mondi, di andare all’interno di realtà differenti dal solito e di riuscire a passare delle ore spensierate insieme ai vostri amici.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments