martedì, Aprile 16, 2024
HomeMondoChi è Nicholas Galitzine: film, vita privata, fidanzata, fisico

Chi è Nicholas Galitzine: film, vita privata, fidanzata, fisico

Nicholas Galitzine è nato a Londra il 29 settembre del 1994. Il suo nome di battesimo comprende anche Dimitri e Constantine. L’attore è famoso per aver recitato in molti film recenti come New York Academy, Handsome Devil, Cenerentola e tanti altri ancora. Nonostante sia giovane viene considerato uno dei talenti più luminosi del cinema del futuro. Diventerà dunque interessante capire ancora più da vicino alcune cose legate proprio a questo splendido personaggio.

L’artista è nato da padre imprenditore inglese e da una madre greco-americana. La famiglia è composta anche da sua sorella Lexi che è illustratrice e interior designer. Il padre, nonostante sia inglese, discende da una nota casa russa quindi è di origini nobili. Dopo aver frequentato il liceo il ragazzo è andato al Dulwich College di Londra. Successivamente è stato preso dalla compagnia teatrale Pleasence di Islington per andare avanti a seguire la sua grande passione. Quando era ancora molto piccolo ha partecipato a gare di atletica leggera, ha giocato a rugby e amato moltissimo il calcio. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo poco se non che spesso gli vengono accostati nomi che creano subito gossip.

Nicholas Galitzine, la carriera

La carriera cinematografica di Nicholas Galitzine inizia precisamente nel 2014 quando recita in The Beat Beneath My Feet con Luke Perry il famoso Dylan di Beverly Hills 90210. In quel film l’artista esegue anche diverse delle canzoni che poi ne andranno a fare la colonna sonora. La vera notorietà però arriva due anni più tardi quando recita in New York Academy di Michael Damian. Nel film interpreta il ruolo di un giovanissimo violinista che si esibisce nella stazione della metro. Incredibile poi è il ruolo in Handsome Devil dove fa benissimo uno studente omosessuale.

Di certo però uno dei ruoli più iconici l’ha recitato Rosso, bianco & sangue blu dove interpreta il Principe Henry del Galles. Il film è stato lanciato lo scorso 11 agosto su Prime Video e ha immediatamente riscosso un grande successo sia di critica che di pubblico.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments