sabato, Aprile 27, 2024
HomeLifestyleQuando esce Fast e Furious 11: trama, cast e data uscita ufficiale

Quando esce Fast e Furious 11: trama, cast e data uscita ufficiale

Pare che ci sia già una data ufficiale per l’uscita di Fast & Furious 11. Il film dovrebbe essere nelle sale nell’aprile del 2025 e sarebbe ovviamente, come si capisce dal titolo, l’undicesimo capitolo della saga non che penultimo ipoteticamente. Era stato la stella della serie, Vin Diesel, in occasione dell’uscita del capitolo X che sarebbero usciti solamente altri due capitoli della saga. Sulla data di uscita però potrebbero esserci degli imprevisti e cioè uno slittamento dovuto allo sciopero degli sceneggiatori che sta fermando l’ascesa di Hollywood contro l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel cinema.

Va specificato inoltre che nella scena post crediti del decimo capitolo della saga riapparie The Rock in un cameo nei panni di Luke Hobbs facendo capire che sarebbe tornato. Sarà l’ennesima possibilità di salutare all’addio di Brian O’Conner personaggio storico della saga interpretato da Paul Walker ormai morto da diversi anni. C’è dunque grande attesa per capire qualcosa in più.

Fast & Furious 11, cast e trama

Chi ci sarà nel cast di Fast & Furious 11? Ovviamente troveremo Vin Diesel e anche il ritorno di The Rock oltre appunto a qualche scena ricostruita con Paul Walker. Il pubblico è alla ricerca di un alto hype per capire quali saranno i protagonista anche perché al momento ci sono davvero pochissime anticipazioni. Il pubblico freme e sui social network iniziano a spargersi delle notizie.

Non si sa molto sulla trama, anche se c’è da dire che la Universal ha già confermato il ritorno di Kouis Leterrier come regista anche nel prossimo episodio dopo aver diretto con intelligenza il decimo capitolo anche se non con pochi problemi. Non tornerà dunque Justin Lin che aveva lasciato il programma per delle divergenze inconciliabili con la produzione per la struttura creativa. Vedremo se usciranno altri spoiler per un prodotto che è davvero molto atteso in tutto il mondo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments