martedì, Aprile 16, 2024
HomeMondoChi è la moglie di Barack Obama, tutto su Michelle LaVaughn Robinson:...

Chi è la moglie di Barack Obama, tutto su Michelle LaVaughn Robinson: età, figli, lavoro

La moglie di Barack Obama si chiama Michelle LaVaughn Robinson nota anche come Michelle Obama. Si tratta della prima donna della storia ad aver ricoperto il ruolo di First Lady da afroamericana e inoltre la prima First Lady nel cast di una sitcom. La coppia è sposata dal 1992 e ha avuto due figli cioè Malia Ann e Natasha.

Michelle è nata a Chicago il 17 gennaio del 1964 e ha dunque tre anni in meno dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America. La coppia sta bene insieme anche perché c’è grande affinità intellettuale tra due persone di grandissimo livello e in grado di vivere emozioni e saperle gestire insieme.

Michelle LaVaughn Robinson, la moglie di Barack Obama

La moglie di Barack Obama, Michelle LaVaughn Robinson, è nata dalla storia amorosa tra un impiegato comunale del Partito Democratico, Fraser Robinson, e la segretaria dello Spiegel Catalog Store, Marian Shields Robinson. La donna ha frequentato la Princeton University e la Harvard Law School. Laureata in giurisprudenza oltre a fare la First Lady è stata anche avvocato e scrittrice di nota fama.

Non sono state poche le sue apparizioni in televisione. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista recitare per la prima volta nel 2012 nell’episodio dieci della quinta stagione di iCarly, nel 2013 nell’episodio 16 della terza stagione Jessie. Inoltre ha partecipato al The Special Guest Show nell’episodio 16 della seconda stagione. Sarà interessante vederla ancora confrontarsi con diversi mezzi di comunicazione per raccontarsi a un pubblico che ha dimostrato di apprezzarla moltissimo.

Di sicuro è la classica persona della quale si può dire: “Dietro un grande uomo c’è una grande donna”. Perché Michelle ha dimostrato di esserlo e di avere a cuore il marito e la sua famiglia, senza dimenticarsi però di essere una professionista affermata in grado di raggiungere dei risultati di carriera davvero molto incoraggianti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments