martedì, Aprile 16, 2024
HomeTecnologiaQuando esce Armored Core VI: Fires of Rubicon per Ps5: trama, cast,...

Quando esce Armored Core VI: Fires of Rubicon per Ps5: trama, cast, data uscita ufficiale

Armored Core VI: Fires of Rubicon esce il prossimo 25 agosto per Ps5, Ps4 e X Box Serie X e S oltre che per Pc. Il videogame costerà nella versione standard 69.99 euro. Sviluppato dalla FromSoftware Inc. è stato lanciato da Bandai Namco. Le immagini che ce lo introducono ci parlano di un gioco con una grafica davvero impressionante che stupisce per i suoi straordinari scenari.

Gameplay fluido e animazioni 3d di ultimissima generazione si tratta di un gioco costruito in maniera decisamente intelligente, per un pubblico appassionato e in grado di emozionarsi grazie a quella che è una vera e propria avventura grafica. Si tratta di un videogame sparatutto in terza persona che si incentra su un personaggio che lavora come pilota mercenario in un futuro lontano gestendo unità di combattimento robotiche come gli Armored Cores.

Armored Core VI: Fires of Rubicon, trama e cast

Il videogame Armored Core VI: Fires of Rubicon esce a undici anni dopo il capitolo precedente. Già a settembre del 2016 Hidetaka Miyazaki, il presidente della FromSoftware, però aveva annunciato l’iniziale sviluppo del nuovo videogioco che ci ha messo un periodo molto lungo ad arrivare ma che sembra pronto a soddisfare le esigenze anche di un pubblico molto di nicchia.

Il videogame è ambientato su un pianeta lontano che si chiama Rubicon 3. Su questo l’umanità ha trovato una nuova fonte di energia in grado di aumentare la tecnologia che si chiama Coral. Questa sostanza però ha portato a una vera e propria catastrofe che ha di fatto avvolto il pianeta nelle fiamme e anche lanciato il sistema stellare circostante. L’umanità ora vuole prendere il controllo su una situazione che è sfuggita di mano. Tra una missione e l’altra si potrà così rafforzare il nostro protagonista in grado di dargli finalmente un piglio totalmente differente e in grado di convincere tutti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments