domenica, Aprile 28, 2024
HomeLifestyleChi era la moglie di Marco Giallini, tutto su Loredana: la tragica...

Chi era la moglie di Marco Giallini, tutto su Loredana: la tragica morte e il grande amore

Loredana è stata la moglie di Marco Giallini dal 1988 al 2011. Dalla storia d’amore sono nati due figli e cioè Rocco il 1° ottobre del 1998 e Diego il 13 novembre del 2005. La coppia si era conosciuta ad appena quattordici anni senza più separarsi per tutto il resto della vita. La donna è purtroppo venuta a mancare nel 2011 per un’emorragia cerebrale lasciando un vuoto nella vita dell’attore che ha sempre ripetuto e portato avanti il grande amore provato per lei.

Proprio Giallini ha raccontato il suo grande dolore: “Loredana per me è stata tutto. Penso che un dolore così grande non si potrà superare. Da un paio di giorni aveva un mal di testa fortissimo, ma vai e pensare… Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata tra le braccia mentre parlavamo. Le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo. Ho vissuto due giorni senza riprendere conoscenza. Se non provi una cosa così non lo puoi capire“.

Loredana, moglie di Marco Giallini: chi era?

Loredana, la moglie di Marco Giallini, nacque nel 1963 e viene descritta dal marito come una donna allegra e spensierata. I due hanno vissuto una splendida storia d’amore, con grande unione e passando tanto tempo insieme. Tra le loro più grandi passioni c’era quella di andare a teatro insieme con la donna che seguiva anche il marito quando andava a lavorare.

Ancora oggi a diverso tempo dalla morte della donna non c’è occasione nella quale Giallini non ricordi sua moglie con la quale ha vissuto una storia trascinante e che è rimasta nel suo cuore per renderlo sempre fiero di lei. Oggi sappiamo che tra i due c’è stata una storia straordinaria e speriamo davvero che possa accompagnare da lontano Marco nella sua carriera e nella sua vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments