sabato, Aprile 27, 2024
HomeLifestyleQuando esce The Walking Dead: Dead City in Italia: trama, cast, data...

Quando esce The Walking Dead: Dead City in Italia: trama, cast, data uscita ufficiale

The Walking Dead: Dead City è pronto ad arrivare anche in Italia, la serie spinoff del famoso survival serial che ha conquistato il mondo. Non abbiamo una data di uscita ufficiale per la serie tv, ma sappiamo che sarà presto disponibile in streaming su Disney Plus. Va considerato che la serie è uscita per la prima volta negli Stati Uniti d’America tra il 15 giugno e il 20 luglio precisamente su AMC+. C’è grande attesa anche in Italia per una serie che avrà grandi colpi di scena.

Ci sono numerosi spoiler con la curiosità del pubblico che si muove tutta attorno alla possibilità di vedere una nuova era. Chissà infatti se ci troveremo ancora una volta a vivere una serie in grado di monopolizzare l’attenzione del pubblico e di durare per tante stagioni come era accaduta alla serie originale. Ma andiamo ora a leggere qualcosa in più.

The Walking Dead: Dead City: trama e cast

La serie The Walking Dead: Dead City è stata ideata da Eli Journé e trae ispirazione, come la serie originale, dal fumetto di Robert Kirkman e Tony Moore. Journé ha curato anche la sceneggiatura. Nel cast troviamo Lauren Cohan (Maggie), Jeffrey Dean Morgan (Negan), Gaius Charles (Perlie Armstrong), Zeljko Ivanek (Il Croato) e Mahina Napoleon (Ginny). La fotografia è stata curata da Terry Stacey e Vanessa Joy Smith mentre il montaggio è di Ian Silverstein e Matthew Booras. Le musiche le ha curate Ian Hultquist e i costumi Stephanie Maslansky.

E la trama? Il viaggio di Maggie e Negan si trova improvvisamente in una Manhattan post-apocalittica che è in rovina e si trova in preda a quelli che sono i vaganti. Il Croato ha un conto in sospeso con Negan, ha rapito Hershel e chiede uno scambio a Maggie. L’idea è quella di barattare Negan con Hershel Jr.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments