sabato, Aprile 27, 2024
HomeLifestyleQuando inizia l’Isola dei Famosi 2023? Data ufficiale, le anticipazioni, concorrenti

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023? Data ufficiale, le anticipazioni, concorrenti

Non è ancora certo quando inizierà la trasmissione in TV della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023, ma secondo il comunicato stampa Mediaset, verrà trasmessa a partire dal 17 aprile alle 21:20 su Canale 5 e durerà solo dieci appuntamenti.

Non ci sarà un doppio appuntamento settimanale come nelle precedenti edizioni, come annunciato da TVBlog. La meta del reality sarà probabilmente sempre l’Honduras, ma potrebbero esserci cambiamenti improvvisi. Nel mese di ottobre 2022 sono stati aperti i casting per cercare nuovi concorrenti.

Isola dei Famosi 2023: conduttrice e opinionisti

Attualmente non è ancora possibile conoscere i nomi dei partecipanti che faranno parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023. Sarà necessario aspettare ancora alcune settimane prima di avere maggiori informazioni in merito, poiché non ci sono ancora nomi ufficiali confermati. Eppure, è stato anticipato che ci saranno coppie di concorrenti, e che i casting sono ancora aperti alla ricerca di nuove storie da raccontare. Tra i nomi che circolano da alcuni mesi, sembra che ci sia anche quello di Pamela Camassa, ma al momento non ci sono conferme. Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino erano stati scelti come opinionisti, ma per la nuova edizione del 2023 ci saranno dei cambiamenti. Secondo il settimanale Chi e il profilo Instagram di PipolTV, Luxuria è stata riconfermata mentre Savino sarà impegnato su TV8. Il suo posto sarà preso da Enrico Papi. La conduttrice Ilary Blasi, alla guida del reality show dal 2021, è stata confermata anche per l’edizione del 2023, la terza consecutiva per lei. Recentemente, la conduttrice è stata al centro dell’attenzione per la sua nuova relazione dopo la separazione da Francesco Totti.

I concorrenti 2023

A due mesi dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il pubblico sta facendo ipotesi sul cast di concorrenti, anche se Mediaset non ha ancora confermato nulla. Tuttavia, secondo TvBlog, ci sono già alcuni nomi che potrebbero partecipare. Tra questi, c’è Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina che ha vinto l’edizione 2014 di The Voice of Italy.

Dopo aver trascorso quasi 15 anni nella vita religiosa, la giovane si è trasferita in Spagna e attualmente lavora come cameriera. La partecipazione al reality show di Mediaset potrebbe portarle una maggiore visibilità e una possibilità di tornare in Italia. Anche Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista italiano, dovrebbe partecipare al programma insieme al suo nuovo compagno, lo studente Simone Antolini, che ha 23 anni, mentre Cecchi Paone ne avrà 62 a settembre. La loro relazione è stata oggetto di molte discussioni sulla stampa rosa negli ultimi mesi.

Tra le ipotesi spunta anche quella di Pamela Camassa, ex modella e compagna del conduttore televisivo Filippo Bisciglia, parteciperà nuovamente a un reality show dopo aver vinto l’edizione 2019 di Amici Celebrities e dopo aver partecipato a programmi come Tale E Quale Show e La Talpa nel 2012 e nel 2008. Marco Mazzoli, invece, è un noto conduttore radiofonico e ideatore del programma Lo Zoo di 105, che ha avuto anche esperienze televisive condurre programmi estivi su Italia 1 e Match Music e come inviato di Striscia La Notizia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments