venerdì, Aprile 26, 2024
HomeLifestyleQuando esce la nuova stagione di Mare fuori? Trailer, Rai Play, chi...

Quando esce la nuova stagione di Mare fuori? Trailer, Rai Play, chi muore

Mare fuori è una serie televisiva, tutta italiana, trasmessa per la prima volta dalle Reti Rai, Rai Due (ora disponibile anche su Rai Play) e poi ripresa negli ultimi mesi anche da Netflix. La fiction televisiva Mare fuori è ambientata a Napoli e vanta un cast di giovani attori di grande talento.

Molto conosciuta anche nel panorama internazionale, la serie ha risposto positivamente alle aspettative dei suoi creatori, Cristina Farina e Maurizio Careddu, che  hanno visto crescere, stagione dopo stagione, l’affetto che il pubblico prova per questo gruppo di detenuti adolescenti. La trama si svolge nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli , dove sono rinchiusi i protagonisti, mentre il mare resta fuori.

Sia le storie che le location napoletane, che caratterizzano la serie televisiva Mare fuori, hanno attratto molti spettatori e la produzione ha deciso di mandare in onda anche una terza stagione. Ma cosa hanno ancora da raccontare, al proprio pubblico, i ragazzi di Mare fuori? Soprattutto quando saranno trasmesse le nuove puntate? Scopriamolo insieme.

Mare fuori terza stagione, quando arriva

Gli affezionati alla fiction Tv Mare fuori si erano illusi di potersi godere la terza serie già durante l’anno in corso, almeno così erano le prime indiscrezioni. Difatti durante la presentazione del palinsesto della Rai per la stagione televisiva 2022/23, il direttore della TV nazionale, Antonio di Bella, aveva lasciato intendere che la programmazione di Mare fuori era prevista per il 2022.

Notizia smentita in un video postato su Instagram dal regista della serie, Ivan Silvestrini.  Il regista Silvestrini ha risposto alla la domanda di un fan che chiede quando avrà inizio la terza stagione di Mare fuori. L’indicazione è stata che i prossimi episodi della fiction verranno trasmessi, in prima serata da Rai Due, nel 2023. Probabilmente già a partire dal mese di febbraio. Un informazione confermata, sempre via social, anche dall’attore Giuseppe Iodice.

Allerta spoiler: Filippo muore nella terza stagione?

Sono alcune foto pubblicate su Twitter a diffondere la notizia che probabilmente Filippo Ferrari, detto “O’ chiattillo” potrebbe non esserci;interpretato dall’attore Nicolas Maupas, il personaggio si appresta a lasciare la terza stagione di Mare fuori. Se “o’ chiattillo morirà assassinato per mano di un altro detenuto o semplicemente lascerà il carcere, ancora non è stato chiarito. In realtà, la notizia del suo allontanamento anticipato dal set di Mare fuori si regge su una serie di scatti pubblicati sul social dalla troupe della serie. Le foto sembrano proprio immortalare l’addio alla fiction di Nicolas Maupas.

Mare fuori spoiler: Edoardo scappa dal carcere?

Sappiamo dal finale della seconda stagione che Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, ha raggiunto la maggiore età e questo comporta il suo trasferimento nel carcere di Poggioreale. Edoardo, per evitare il trasferimento, ha intenzione di scappare dall’ IPM. Riuscirà a mettere in pratica il suo piano? Beh! Sembra proprio di sì o almeno è quello che si evince da un video pubblicato su Tik Tok, che riprende una parte del copione di Mare fuori 3,dove  viene riportato il dialogo di Liz, l’agente penitenziaria, ed Edoardo. La donna, nella scena, dice al ragazzo che non può “nascondersi per sempre”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments