venerdì, Aprile 26, 2024
HomeFinanzaBDSwiss: truffa, recensioni, contatti, prelievo

BDSwiss: truffa, recensioni, contatti, prelievo

BDSwiss Trading o BDSwiss Copy Trading è un broker dedicato al business online. Questo programma permette di entrare a contatto con il mercato finanziario, dando la possibilità di vendere e acquistare titoli. Sta a te fare le scelte giuste e riuscire a ottenere un guadagno grazie agli investimenti fatti, senza perdere tutta la cifra accumulata.

Cosa è BDSwiss?

BDSwiss è nato in Svizzera nel 2012 ed è stato lanciato in rete dalla catena BDSwiss Holding Plc. Non si trova solo online, in quanto esistono delle vere e proprie versioni fisiche: le sue sedi principali si trovano a Cipro e a Francoforte e altre, minori, sono sparse in tutta Europa. Oggi può essere definito uno dei trader più ricercati in tutto il mondo. Questo programma permette collaborazioni con varie aziende, come Forex, Materie Prime, Indici, Azioni, EFT e Criptovalute.  Per BDSwiss la lealtà e la collaborazione sono importanti, per questo mette a disposizione un’insieme di lezioni online, in modo da non poter cadere in errore per inesperienza. I videocorsi sono divisi in tre categorie: principiante, intermedio o avanzato. Una volta terminate le lezioni è possibile compilare vari quiz per testare la propria conoscenza.

In caso non risulti chiaro qualche passaggio durante le operazioni o qualcosa non funzioni, è disponibile l’assistenza clienti. Il supporto via email, via messaggio e via chat live avviene dopo aver compilato un modulo presente nel sito www.bdswiss.com nella casella dedicata al supporto. Invece, se si ha bisogno di una risposta tempestiva è possibile contattare l’assistente digitale tramite la casella in basso a destra nella pagina principale. Questa funzione è disponibile 24 ore su 24 per 5 giorni a settimana in più lingue, come Italiano, Francese, Greco, Spagnolo e Portoghese.

Come funziona?

Ma BDSwiss come funziona? Per utilizzare questo programma è necessario iscriversi, inserendo il nome, il cognome, la email, la password, il telefono, il sesso, la data di nascita e lo stato di residenza. Una volta che si possiede il proprio profilo si dovrà caricare la cifra che si vuole investire nei mercati finanziari. Le possibilità di prelievo e di deposito sono tante. Il deposito minimo è della cifra di 200 euro, esportabile tramite Mastercard, Skrill, Visa, Bonifico Bancario o Criptovalute. Ogni BDSwiss prelievo costa 10 euro e la cifra minima da poter importare è quella di 100 euro. Il passaggio da denaro a Criptovalute costa invece 21 euro.

Recensioni

Le recensioni BDSwiss sono tante e diverse una dall’altra.

Molte sono negative: si pensa ad esempio che BDSwiss abbia all’interno più persone che sviluppano strategie illegali per aumentare il numero di clienti, promettendo ad esempio quello che effettivamente non si otterrà mai; questo fatto, definito BDSwiss truffa, è stato considerato grave al punto da ricevere il divieto di sponsorizzazione in Italia. Un altro aspetto che non piace al pubblico è quello di perdere molto facilmente il capitale investito; questo problema avviene in quasi tutti i trader e, se inesperti, potrebbe essere evitato grazie all’impostazione dei sistemi di trading automatici. Le restanti recensioni rosse sono basate sul funzionamento della piattaforma.

In ogni caso, come mostrato nel BDSwiss forum, non si è mai messa in dubbio l’onestà e l’affidabilità del programma, in quanto sono presenti lavoratori seri e costanti. Le truffe a cui spesso si va in contro non dipendono dal sito ma dalle scelte d’acquisto e di vendita che si intraprendono. La recensione tocca il 3.1 stelle, quindi prevalentemente positiva e BDSwiss è affidabile.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments