Chi è Bradford Beck? Vita privata, età, moglie, patrimonio, matrimonio

0
1265

Le recenti confessioni della consorte emerse nel corso del reality show di Canale 5 hanno acceso la curiosità di tanti telespettatori. Molti si sono chiesti chi è il facoltoso compagno di Sofia Giaele, una delle partecipanti alla settima edizione del Grande Fratello Vip. 

Il consorte della concorrente è Bradford Beck. Andiamo a vedere chi è e soprattutto come ha accumulato la grande fortuna di cui si è parlato anche nel reality show. Bradford Beck è un imprenditore ed è nato negli Stati Uniti d’America. Ha circa 42 anni e quindi la differenza di età all’interno della coppia è piuttosto rilevante. Sofia Giaele ha, infatti, appena 24 anni, essendo nata il 13 ottobre 1998.

Le nozze

La coppia si è sposata in uno scenario davvero molto romantico: la spiaggia di Tulum, in Messico. Alla cerimonia erano presenti tanti invitati, emozionati per la bella coppia. Se Sofia Giaele De Donà appare molto estroversa e disposta a raccontare anche dettagli della sua vita privata, non si può dire altrettanto per il facoltoso marito.

Bradfork Beck è, infatti, molto riservato e tra web e social network è piuttosto difficile trovare informazioni personali su di lui. Anche in riferimento alla sua professione si sa quel poco che si è lasciata sfuggire la sua dolce metà Sofia. Beck è un imprenditore e la sua formazione da ingegnere aerospaziale, potrebbe aver fatto virare i suoi interessi verso questo settore soprattutto negli ultimi anni.

Beck vive negli Stati Uniti, ma è molto spesso in Italia, soprattutto tra Roma e Milano, dove vive con la moglie quando è nel nostro Paese. La giovane influencer è originaria del Veneto e già prima del Grande Fratello aveva impegni televisivi da rispettare. Sofia è stata, infatti, protagonista in un altro reality, Ti Spedisco in Convento, mandato in onda da Discovery.

Tradimenti e vita da star

Dall’analisi del profilo instragram di Sofia si può intuire il tenore di vita della coppia. Bradkford Beck ha un patrimonio immenso, rispetto al quale non si conoscono però le cifre. La giovane moglie ha raccontato in prima persona ai coinquilini della casa di Cinecittà, dove è reclusa, quanto sia stata fastosa la cerimonia di nozze in Messico. Il matrimonio è stato celebrato nel febbraio 2020, prima dello scoppio della pandemia. Sofia e Bradford si erano conosciuti quattro anni prima.

I festeggiamenti per il matrimonio nel paese centroamericano sarebbero andati avanti addirittura per 10 giorni come raccontato dalla stessa infleuncer durante il reality show di Canale 5. In quell’occasione era presente ovviamente anche la famiglia della modella, a cominciare dai genitori e dal fratello.

Basta, inoltre, spulciare il profilo della 24enne per notare i due impegnati in viaggi da sogno e soggiorni in hotel di lusso. La moglie ha raccontato che Bradfor è riuscito a costruirsi un curriculum di grande valore e un patrimonio rilevante: la sua carriera di imprenditore e ingegnere aerospaziale va dunque a gonfie vele. Sofia Giaele De Donà ha, inoltre, confessato agli altri concorrenti di non essere gelosa e di avere un rapporto aperto con il marito. All’imprenditore lei permetterebbe anche di andare con altre donne, a patto di saperlo prima.