venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietàLotto intelligente, previsioni basate sulla ciclometria, ecco come farle

Lotto intelligente, previsioni basate sulla ciclometria, ecco come farle

Tutti cercano modi per guadagnare soldi, in alternativa o a fianco della propria professione. Uno dei modi legali è legato ai pronostici lotto dove si sfida la sorte per cercare di vincere e magari cambiare vita. Quando si gioca senza esagerare, le previsioni del lotto e attività simili non fanno male. Negli anni il sistema che sta dietro questo lotto previsioni ha inventato sempre più operazioni al riguardo e tutto ha subito un’evoluzione.

Tra i metodi più recenti, grazie anche ai progressi in campo scientifico e tecnologico, ci sono le previsioni lotto intelligente o lotti intelligentissimo.

Funzionamento del lottointelligente

Il creatore di questa funzionalità è Manara e alla base c’è la statistica. Ci sono diversi siti che consentono il lottointelligente previsioni gratis come, ad esempio, lottointelligente 899 dove c’è un forum in cui gli aspiranti vincitori parlano, creano previsione lotto e ne apprendono le tecniche.

Il lotto intelligente si basa sulle previsioni della ciclometria in cui vediamo i numeri distribuiti in modo fittizio in una sorta di cerchio geometrico, come accadeva anni fa quando i numeri estratti venivano pescati da una sfera grande in diretta tv, e si fa riferimento alle ruote che si succedono come nel gioco a cui siamo abituati e a quelle combinate. In una settimana solitamente si gioca tre volte, bisogna studiare i numeri di quella settimana in esame per poi fare previsioni per quella successiva tenendo a mente il primo numero di una ruota, il quarto numero di quella seguente e fare la loro differenza. Se quest’ultima è pari a quarantacinque (ovvero la divergenza tra i due) allora il sistema potrebbe rivelarsi valido. Il terzo numero da giocare per tutte le ruote, insieme al duo prima menzionato, corrisponde al numero cinque della prima ruota presa in esame, ma della terza giocata della settimana. Questa è una delle tecniche delle previsioni lottologi gratis, ma ovviamente non è sicura e non c’è alcuna garanzia di successo.

Previsioni lotto gratis

Il lotto intelligente gratis è attuato da alcuni siti in particolare, basta scrivere su Google lotto intelligente previsioni gratis degli 899 oppure Tiziana lotto gratis. Quando si parla di 899 lotto si fa riferimento a Roberto Marino lotto. In generale, i più noti anche sul web sono lotto intelligentissimo Roberto Marino, il lotto intelligente Marino Spada e Tiziana lotto previsioni gratis. Oltre agli storici delle giocate e combinazione, è possibile vedere il lottointelligente gratis per ogni giorno in cui questo si verifica. Basta scrivere lottointelligente di oggi e subito troviamo quello della data reale di estrazione. Ad esempio, per domani secondo alcuni dei lottologi menzionati i numeri fortunati sono il quarantasette e il quarantuno su tutte le ruote, il numero novanta con l’undici o con il ventuno. Tendenzialmente, si fa riferimento a due numeri, tuttavia ce ne può essere un altro.

Quest’insieme di calcoli e previsioni possono essere fatti da sé oppure direttamente dagli algoritmi e programmi appositi dei siti menzionati. Al di là di tutto, non bisogna mai alzare il gomito, come si suol dire, e restare con i piedi per terra: l’eccesso non fa mai bene!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments