domenica, Aprile 28, 2024
HomeLifestyleQuando esce Outlander 7: trama, cast e data uscita ufficiale

Quando esce Outlander 7: trama, cast e data uscita ufficiale

Outlander 7 è uscita con la sua prima parte lo scorso 19 luglio, mentre la seconda metà sarà disponibile in Italia nel 2024. Dovremo dunque aspettare ancora un po’ per capire come si evolveranno e andranno a finire le avventure dei protagonisti di questa serie.

La prima parte è composta da otto episodi che sono usciti tra la fine di luglio e la prima metà di agosto. I titoli degli episodi in Italia sono i seguenti: Una vita perduta, Il posto più felice sulla Terra, Morte non andar fiera, Una donna non facile, Singapore, Dove si incontrano le acque, La guida per viaggiare nel tempo e Punti di svolta. Sicuramente c’è grande attesa perché saranno ulteriori i possibili scenari da verificare nella seconda parte della stagione.

Outlander 7, trama e cast

Ma di cosa parla Outlander 7? La trama parte dal 1777 quando Jaime e Claire decidono di lasciare Fraser’s Ridge per tornare in Scozia direttamente con Ian. Questi però verranno trattenuti, contro la loro volontà a Wilmington e quando riusciranno a partire verranno intercettati da una lancia della marina. Così saranno costretti a rimanere negli Stati Uniti a Ticonderoga.

Nel cast ci sono tante conferme e qualche novità, tra gli attori principali troveremo: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Richard Rankin, Sophie Skelton, John Bell, Mark Lewis Jones, Chris Larking, Caitlin O’Ryan, David Berry e Charles Vandervaart. L serie è partita nel 2014 prodotta tra Stati Uniti e Regno Unito. L’ideatore si chiama Ronald D.Moore che si è ispirato ai romanzi di Diana Gabaldon. Le musiche invece sono state studiate da Bear McCreary con David Brown e Guy Tannahill che invece saranno i produttori. Sarà molto interessante vedere quello che racconterà il pubblico che ha già dimostrato grandissima attenzione fino a questo momento e che ora dunque aspetta solo la seconda parte. La critica intanto ha speso buone parole per la prima parte.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments