sabato, Aprile 27, 2024
HomeEconomiaOptionBit:come iniziare, login, recensioni

OptionBit:come iniziare, login, recensioni

Chi cerca un modo per guadagnare dovrebbe approfondire la piattaforma di broker Optionbit, un sito che offre, basandosi su diverse tecnologie, un servizio di assistenza finanziaria. In altre parole, l’obiettivo di Optionbit è far che si che anche il meno esperto possa guadagnare cifre importanti mediante l’intermediazione finanziaria.

Cos’è Option Bit?

Come detto, si tratta di una piattaforma di intermediazione finanziaria il cui scopo è fornire assistenza alle persone. Di solito il broker specializzato in opzioni binarie, cosa sono? Si tratta di operazione alla cui base vi sono determinate caratteristiche. Abbiamo ad esempio l’opzione digital, con la quale si guadagna sia al rialzo sia al ribasso; l’opzione range, che si avvale della possibilità di guadagnare indovinando una previsione di un intervallo. I broker mediante queste opzioni possono focalizzarsi sui loro servizi principali che sono il trading automatico, gestione dei depositi (il minimo di 20mila euro), offrire corsi di formazione.

La piattaforma è gestita da Novox Capital Ltd, la quale è risaputa come una delle società di gestione finanziaria più sicuri del settore. Se vi state domandando come avviene effettivamente il deposito occorre subito dire che anzitutto è possibile scegliere tra diverse modalità: la rima di queste è una carta di credito; il deposito poi potrà avvenire tramite Money Bookers, Western Union, oppure con un classico bonifico.

Recensioni OptionBit

OptionBit è una truffa? A quanto pare no. Le opinioni su OptionBit rivelano che i clienti apprezzano soprattutto l’affidabilità della piattaforma e in caso di problemi possono consultare il servizio di assistenza. Questo è disponibile in ben 12 lingue diverse e vede alle proprie spalle un personale efficiente ed esperto. Si può dire che le recensioni su OptionBit siano più che soddisfacenti; infatti, parliamo di una piattaforma facile da usare e perfetta per chi vuole entrare nel mondo del trading finanziario.

Login

Il login potrà essere effettuato sia sul sito che sull’applicazione. Si consiglia di usare quest’ultima perché il broker OptionBit offre ai suoi clienti prestazioni sullo smartphone. Chiunque voglia entrare in questo mondo si consiglia di scaricare l’app OptionBIt Mobile per dispositivi iOS e Android e seguire le istruzioni con le quali si potranno creare un proprio profilo (con le proprie informazioni), depositare una somma e ricevere supporto online in qualunque momento.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments