sabato, Aprile 20, 2024
HomeMondoGiuliano Mu, chi è? Intervista, che lavoro fa, nome, età

Giuliano Mu, chi è? Intervista, che lavoro fa, nome, età

Secondo quanto riportato sui vari social, nei quali ha un numero considerevole di followers e di amici Fb, Giuliano Mu è un giovane di origine cinese, che si presenta come booking manager presso Daze Events, una agenzia che si occupa dell’organizzazione e della promozione di eventi musicali e concerti. Sul suo profilo Facebook Giuliano appare con molti artisti del panorama musicale italiano, fra cui i rapper Sfera Ebbasta e Gue Pequeno. Sempre su Facebook,

I video divertenti su Youtube, da migliaia di visualizzazioni

Detto questo, per il momento non sembra che Giuliano Mu sia ancora molto conosciuto. Di lui e del lavoro che fa si possono avere informazioni dei vari profili Facebook, Twitter e Instagram. Appare in simpaticissimi video YouTube da migliaia di visualizzazioni sul canale Sinnaggagghiri: esilarante è il video nel quale lo youtuber Denis intervista Gue Pequeno immerso in una vasca idromassaggio piena di prosecco (il titolo del video è: DOMANDE SCOMODE a GUE PEQUENO in una vasca di PROSECCO! Da non perdere è anche un altro video in cui Giuliano Mu, sempre in compagnia di Denis, ritira al concessionario un porsche da 200,000 euro e la collauda per le vie di Milano. (titolo: Giuliano SPENDE 200.000€ per una PORSCHE!)

Milano è la sua città, i motori e la musica le sue passioni

Sempre dalle informazioni tratte dal profilo Facebook, Giuliano Mu vive a Milano e che ha studiato all’Università Bocconi. La citazione che appare sotto la sua foto profilo è “Sono solo un ragazzo che ha trasformato la sua passione più grande nel suo lavoro” e da cosa abbiamo trovato su YouTube sembra le sua passione più grande siano i motori, la velocità e la musica rap.

Altri video divertenti su Youtube

Ancora sul canale Sinnaggagghiri di Youtube, nel video FERRARI e TANTO SAPONE! possiamo vedere Giuliano Mu che porta la sua Ferrari nera all’autolavaggio. Naturalmente trattandosi di una Ferrari non si tratta di un comune trattamento di pulizia e lavaggio, ma un procedimento molto sofisticato, con passaggi effettuati con estrema cura e utilizzando prodotti specifici. Un altro video da non perdere è “RITIRO LA NUOVA SUPERCAR di Giuliano!” dove Mu ritira la sua nuova automobile, una Porsche Taycan Turbo da 680 cavalli, con la stessa disinvoltura con cui gli altri vanno a fare la spesa al supermercato.

Dal profilo Instagram a Facebook

Così come appare su Facebook, anche nelle immagini postate su Instagram, Giuliano Mu appare alla guida di bellissime automobili di grossa cilindrate, quasi sempre Porsche e Ferrari. In altre foto è in compagnia di musicisti e dj, soprattutto di musica tecno e rap. Della sua via privata si sa ancora meno. In un immagine Instagram appare con una ragazza a cui augura buon compleanno commentando così: “ Sei la migliore amica che potessi desiderare e la migliore persona che potessi conoscere” .

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments