Breaking News

Giuliano Mu, chi è? Intervista, che lavoro fa, nome, età

Secondo quanto riportato sui vari social, nei quali ha un numero considerevole di followers e di amici Fb, Giuliano Mu è un giovane di origine cinese, che si presenta come booking manager presso Daze Events, una agenzia che si occupa dell’organizzazione e della promozione di eventi musicali e concerti. Sul suo profilo Facebook Giuliano appare con molti artisti del panorama musicale italiano, fra cui i rapper Sfera Ebbasta e Gue Pequeno. Sempre su Facebook,

I video divertenti su Yuotube, da migliaia di visualizzazione

Detto questo, per il momento non sembra che Giuliano Mu sia ancora molto conosciuto. Di lui e del lavoro che fa si possono avere informazioni dei vari profili Facebook, Twitter e Instagram. Appare in simpaticissimi video YouTube da migliaia di visualizzazioni sul canale Sinnaggagghiri: esilarante è il video nel quale lo youtuber Denis intervista Gue Pequeno immerso in una vasca idromassaggio piena di prosecco (il titolo del video è: DOMANDE SCOMODE a GUE PEQUENO in una vasca di PROSECCO! Da non perdere è anche un altro video in cui Giuliano Mu, sempre in compagnia di Denis, ritira al concessionario un porsche da 200,000 euro e la collauda per le vie di Milano. (titolo: Giuliano SPENDE 200.000€ per una PORSCHE!)

Milano è la sua città, i motori e la musica le sue passioni

Sempre dalle informazioni tratte dal profilo Facebook, Giuliano Mu vive a Milano e che ha studiato all’Università Bocconi. La citazione che appare sotto la sua foto profilo è “Sono solo un ragazzo che ha trasformato la sua passione più grande nel suo lavoro” e da cosa abbiamo trovato su YouTube sembra le sua passione più grande siano i motori, la velocità e la musica rap.

Altri video divertenti su Youtube

Ancora sul canale Sinnaggagghiri di Youtube, nel video FERRARI e TANTO SAPONE! possiamo vedere Giuliano Mu che porta la sua Ferrari nera all’autolavaggio. Naturalmente trattandosi di una Ferrari non si tratta di un comune trattamento di pulizia e lavaggio, ma un procedimento molto sofisticato, con passaggi effettuati con estrema cura e utilizzando prodotti specifici. Un altro video da non perdere è “RITIRO LA NUOVA SUPERCAR di Giuliano!” dove Mu ritira la sua nuova automobile, una Porsche Taycan Turbo da 680 cavalli, con la stessa disinvoltura con cui gli altri vanno a fare la spesa al supermercato.

Dal profilo Instagram e Facebook

Così come appare su Facebook, anche nelle immagini postate su Instagram, Giuliano Mu appare alla guida di bellissime automobili di grossa cilindrate, quasi sempre Porsche e Ferrari. In altre foto è in compagnia di musicisti e dj, soprattutto di musica tecno e rap. Della sua via privata si sa ancora meno. In un immagine Instagram appare con una ragazza a cui augura buon compleanno commentando così: “ Sei la migliore amica che potessi desiderare e la migliore persona che potessi conoscere” .