venerdì, Aprile 26, 2024
HomeLifestyleDouble up, cos'è? Recensioni, truffa, mania

Double up, cos’è? Recensioni, truffa, mania

Double up è uno degli ultimi sistemi di investimento in circolazione legato alla nuova criptovaluta denominata DUM Coin. Questa al momento è una “pre ICO” e cioè una criptomoneta nata da poco e non ancora entrata nel sistema del coinmarketcap e cioè la borsa delle criptomonete. Come accade in queste situazioni sono molte le domande che circolano in merito a questi strumenti. Cos’è Double mania? Come funziona? E’ un sistema di guadagno affidabile o una truffa? Proviamo a rispondere a queste domande perché non è solo broker mania, ma molto di più!

Double up mania: che cos’è

La Double up mania si mostra come una società che opera nel settore degli spazi pubblicitari e in concomitanza a questa attività sembrerebbe permettere a chiunque di iscriversi e di investire sia piccoli che grandi capitali che potrebbe essere raddoppiato in semplici mosse. Il guadagno dunque corrisponde ad una azione che dovrà essere svolta dal soggetto per acquisire crediti da convertire solo in futuro in capitale vero e proprio. I sistemi di questo tipo non sono pochi, ma non tutti sono riusciti a garantire risultati soddisfacenti nel medio e nell’ultimo periodo. Bisogna fare attenzione però perché la società non è registrata come intermediario finanziario e di conseguenza non è possibile usufruire delle tutele che di solito vengono riservate nell’ambito degli investimenti finanziari. Il sito web è la società che presta la propria opera di offerta di pubblicità ha sedi dislocate a Malta, in Bulgaria e in Romania.

Double up: come funziona

Ad oggi sono ancora molti i siti online che mettono a disposizione degli utenti delle piattaforme per investire e molte di queste sono ancora legate al funzionamento tramite Schema Ponzi, comunemente noto come catena di Sant’Antonio. Il sistema, infatti, necessita sempre dei nuovi utenti investitori così da pagare le percentuali proposte a quelli già presenti. In che modo? Basta pensare che è proprio grazie alla quota d’iscrizione di ogni nuovo utente che vengono pagati gli aumenti di capitale di chi è già iscritto. Il sistema però ad un certo punto diventa insostenibile perché per mantenere una crescita costante dovrebbe entrare un numero indefinito di nuovi utenti. La piattaforma, infatti, perfette di ottenere il raddoppio della somma depositata all’inizio entro 180 giorni di contratto. Secondo alcuni sarebbero sufficienti 30 giorni, ma non è sempre così, anzi.

Double up recensioni ed opinioni

Nell’ultimo periodo la Consob è intervenuta bloccando tale programma in Italia, a cui è seguito il ricorso da parte del Tar del Lazio. Fino ad interventi effettivi da parte della magistratura e degli enti competenti, i soli che possono intervenire con diffide o bloccando la diffusione di tale sistema, nessun altro può definirlo come una vera e propria truffa. Le recensioni più comune sono accomunate dal consiglio di fare piuttosto attenzione prima di iniziare ad investire denaro in siti web legati all’acquisto di spazi pubblicitari. L’aggancio incentrato sui guadagni facili deve essere sempre analizzato nel dettaglio dato che nella stragrande maggioranza dei casi il rischio di una truffa è sempre dietro l’angolo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments