venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEconomiaPrestito Prestitempo: come richiederlo, recensioni, requisiti

Prestito Prestitempo: come richiederlo, recensioni, requisiti

Hai sentito parlare dei prestiti Prestitempo e vorresti sapere come richiederne uno? Oppure ti stai domandando quali sono i requisiti richiesti?

A tutti può capitare di avere bisogno di richiedere un prestito per far fronte a spese che non erano state preventivate e che richiedono somme di cui, sul momento, non si dispone. Tra i principali servizi di prestito e finanziamento disponibili per le famiglie troviamo quelli offerti dalla Deutsche Bank.

Deutsche Bank e il prestito Prestitempo

Quando si parla di banca Prestitempo ci si riferisce in realtà a un’agenzia finanziaria che propone, tramite la Deutsche Bank prestiti e finanziamenti molto vantaggiosi.

Operante ormai da anni nel nostro Paese, Prestitempo offriva in passato servizi tramite la Banca d’Italia e la Banca d’America. Solo dal 1994 è diventato il servizio di prestiti della Deutsche Bank.

Prestiti personali Prestitempo: perché convengono

Tra i più importanti operatori finanziari operanti sul territorio italiano, Prestitempo offre i suoi servizi a quasi un milione di famiglie. Scegliere un prestito Prestitempo conviene sia per i tassi di interesse, tra i più concorrenziali, sia perché offre la possibilità di rateizzare il rimborso in modo davvero vantaggioso che va da un minimo di 72 rate mensili fino a un massimo di 120.

Il prestito personale Prestitempo può ammontare a un massimo di 30.000 euro.

Prestito Prestitempo: ecco come richiederlo

Eccoci arrivati alla parte più interessante del nostro articolo: come richiedere prestiti personali Prestitempo.

Per richiedere un prestito oppure un finanziamento è necessario per prima cosa trovare una filiale Deutsche Bank alla quale rivolgersi, così ad poter consegnare tutta la documentazione richiesta direttamente allo sportello bancario.

In alternativa, se preferisci ricorrere a Prestitempo online, potrai sfruttare l’Home Banking oppure contattare telefonicamente la filiale di riferimento, In entrambi questi casi avrai però bisogno della firma digitale. Sempre online, potrai anche richiedere un preventivo Prestitempo che ti permetterà di scoprire di quale pacchetto finanziario potrai usufruire e quale sarà l’ammontare massimo del prestito che potrai richiedere.

Prestito finalizzato Prestitempo: come richiederlo

Se anziché di un prestito personale, avessi bisogno di un prestito finalizzato Prestitempo, potrai richiederlo online, presentando il preventivo della somma da pagare insieme al tuo codice fiscale, un documento di identità e, cosa più importante, la documentazione attestante il tuo reddito. Oltre che online, potrai ottenere un prestito finalizzato Prestitempo anche rivolgendoti direttamente ai rivenditori convenzionati.

Prestito Prestitempo: i requisiti richiesti

Il prestito finalizzato Prestitempo può essere richiesto dalle seguenti categorie:

  • pensionati
  • lavoratori dipendenti con busta paga
  • lavoratori autonomi e liberi professionisti
  • imprese.

L’importo massimo che può essere concesso è di 30.000 euro, da restituire in un massimo di 12 mesi.

Se desideri richiedere un prestito con la Cessione del Quinto, devi presentare il tfr e l’ultima busta paga ricevuta.

Prestiti e finanziamenti Prestitempo: le opinioni

Chiedere un prestito o un finanziamento Prestitempo è davvero conveniente. Naturalmente è necessario dimostrare di avere un’adeguata base finanziaria che permetta di restituire il denaro ricevuto, ma, una volta ottenuto il denaro, lo si potrà restituire in comode rate mensili, con un tasso di interesse tra i più vantaggiosi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments