venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEconomiaBanca privata leasing: opinioni, contatti, recensioni

Banca privata leasing: opinioni, contatti, recensioni

Chissà se la rivoluzione digitale spazzerà via quelle che fino a poco da erano considerate certezze, o se l’annullamento del contatto umano renderà più facili alcune cose che sono sempre state difficoltose. Il contatto diretto con qualcuno che, da dietro uno bancone, dava indicazioni su cosa fare, era in qualche modo rassicurante, però richiedeva un notevole dispendio di tempo e di energie. Adesso invece è tutto a portata di clic. Basta file agli sportelli, basta attese, basta correre alla ricerca dei “ritagli di tempo”: adesso tutto è online, dall’assicurazione auto alla prenotazione di una vacanza, fino ad arrivare addirittura alla richiesta di un prestito. Le banche, in particolare, sono state tra le prime a cavalcare l’onda, e hanno reso automatizzate la maggior parte delle operazioni. Uno degli istituti di credito più “smart” è certamente Banca Privata Leasing, un istituto bancario fondato nel 1987, nato come società di leasing, che adesso ha ampliato i suoi servizi offrendo ai clienti anche conti correnti, conti deposito, mutui e prestiti.

Banca Privata Leasing SPA

I servizi offerti da Banca Bpl private leasing, sono molteplici a partire dal conto corrente standard, fino al conto deposito, con la possibilità di richiedere un prestito, anche con cessione del quinto. Grazie al servizio internet banking, Banca Privata leasing è vicina ai clienti in qualsiasi momento, e offre la possibilità di effettuare operazioni di ogni genere, sia dal computer che dallo smartphone.

Banca Leasing conto deposito

Aprire un conto deposito con Banca Privata è semplicissimo, senza costi aggiuntivi, e tutte le operazioni sono rigorosamente online. Sul sito bancaprivataleasing.it, vengono spiegati tutti i passaggi necessari all’apertura, le condizioni di utilizzo e il meccanismo di gestione delle somme. Nella sezione “FAQ”, è possibile trovare le risposte alle domande più comuni, come quelle relative alla presentazione dei documenti e alla firma elettronica.

Banca Privata Leasing opinioni

Non bisogna aver paura di fornire le proprie informazioni a Banca Leasing, il portale online della banca è protetto da un sistema di sicurezza grazie il quale è il cliente stesso ad autorizzare le singole operazioni, sia da pc che da smartphone, il tutto con una semplice telefonata. Vediamo come funziona.

Leasing banca

Per poter confermare un’operazione effettuata, il cliente dovrà comporre il numero verde che verrà visualizzato sullo schermo del dispositivo mobile precedentemente associato al proprio internet banking. Il passaggio successivo sarà l’inserimento del codice alfanumerico di 4 cifre, riportato sullo schermo.

Leasing Banca sicurezza

In caso di movimenti sospetti, Leasing Bank offre la possivilità di bloccare l’accesso immediatamente. Ma per portare a termine questa operazione sarà necessario contattare gli operatori, al numero verde 800.542.042. Il centralino è attivo tutti i giorni dalle 06:00 alle 24:00. Per richiedere un nuovo PIN, e accedere così all’area privata, basterà inviare un’email all’assistenza clienti, allegando alla richiesta il documento d’identità. La banca invierà il nuovo Pin tramite sms sul telefono collegato alla banca via internet. Un’attenzione alla sicurezza, questa, che ha reso Leasing Banca Privata uno dei più affidabili istituti di credito attualmente sul mercato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments