Chi è il padre della figlia di Cristiana Capotondi? Identità, fidanzato, nome

0
723

La storia era stata tenuta sotto il più stretto riserbo fino a ieri. Da quando Cristiana Capotondi ha dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Anna, tutti si sono fatti la stessa domanda: chi è il padre della figlia di Cristiana Capotondi?

Quasi tutti coloro che erano a conoscenza della gravidanza dell’attrice romana non si erano posti il dubbio fino al momento del travaglio e del successivo parto. La 42enne artista capitolina era legata da anni ad Andrea Pezzi, il dj ex compagno di Claudia Pandolfi, ed i due hanno condiviso insieme come coppia anche i nove mesi della gravidanza. Tutto lasciava dunque presagire che Pezzi e la Capotondi stessero aspettando la figlia nata dalla loro storia d’amore. Non era così.

Il padre biologico

A svelare la realtà dei fatti ci ha pensato nella giornata di martedì 4 ottobre la stessa Cristiana Capotondi. L’attrice romana ha spiegato all’Ansa che Anna, la bimba nata venerdì 16 settembre, non era figlia di Andrea Pezzi. Lei e il dj e imprenditore sono stati insieme per 15 anni, poi la Capotondi ha scoperto di aspettare il figlio da un altro uomo. Ed è qui che la vicenda diventa complicata.

Dell’identità del padre di Anna non si sa nulla per espressa volontà dell’attrice e quasi certamente anche dello stesso uomo. Non si sa nemmeno se il padre biologico sia a conoscenza della gravidanza (difficilmente ora ne sarà all’oscuro dato il clamore mediatico) o se abbia deciso lui, per ragioni che sfuggono a chiunque tranne che ai diretti interessati, di non seguire questo percorso insieme a Cristiana.

Per tutto il periodo della gravidanza e del parto, l’attrice ha avuto, infatti, accanto l’ex compagno Andrea Pezzi, nonostante la loro storia fosse già finita. I due si sono lasciati dopo ben 15 anni pochi mesi prima del concepimento della piccola Anna tra l’attrice e un uomo misterioso. Le parole della Capotondi, peraltro, non fanno cogliere altri dettagli nè fanno propendere per ipotesi diverse da quelle del concepimento naturale.

All’Ansa Cristiana si è limitata a dire di aver scoperto di aspettare la bimba da un’altra persona. Poi si è prodigata in elogi per Pezzi che ha dato protezione e vicinanza a lei e alla bimba nonostante la storia fosse finita. L’attrice ha chiesto inoltre rispetto anche adesso per la sua privacy e quella della sua Anna, come peraltro c’è già avvenuto in questi mesi con i pochi che erano a conoscenza della vicenda.

La versione di Pezzi

Al momento dunque nessun toto-padre è scattato nè scatterà: peraltro in questi mesi la Capotondi non è stata avvistata nè paparazzata con nessuno oltre a Pezzi, che, come detto, l’ha seguita e accompagnata in questa avventura splendida della maternità. Un indizio questo che chiarisce che difficilmente il padre biologico seguirà almeno in prima persona la crescita di questa nuova vita.

L’unico a parlare – oltre a Cristiana – è stato Andrea Pezzi che ha fissato la loro separazione all’inizio dell’estate 2021, spiegando che la Capotondi ha scoperto di essere in dolce attesa solo nei primi mesi del nuovo anno. La scelta dell’attrice rivela, ove mai ce ne fosse bisogno, la profonda stima verso l’imprenditore ed ex volto di Mtv.