Chi è il fidanzato di Miley Cyrus? Vita privata, foto, Instagram

0
336

I paparazzi hanno gettato l’amo, immortalandoli insieme in vacanza e nelle occasioni di gala. Instagram, il social delle fotografie per eccellenza, ha fornito l’ufficialità: Miley Cyrus è fidanzata. L’ex star di Hannah Montana si è definitivamente lasciata alle spalle la storia precedente. Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth era da tempo naufragato, ma la giovane star aveva comunque deciso di prendersi una pausa dalle relazioni di coppia, restando single per diverso tempo. Poi è tornato a far capolino Cupido che non è dovuto andare molto lontano per scagliare la sua freccia.

Miley Cyrus fidanzata con un batterista

Il fidanzato di Miley Cyrus è, infatti, anche su un suo collega: si tratta di Maxx Morando, il musicista col quale la bionda ragazzina prodigio dello show televisivo dei canali Disney, fa ormai coppia fissa da mesi. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme nel gennaio 2022 a West Hollywood in atteggiamenti molto teneri. L’età di Miley Cyrus poteva sembrare all’inizio un fattore sfavorevole visto che il batterista ha 6 anni in meno di lei. Come nuovo ragazzo di Miley Cyrus, Morando ha, invece, conquistato sempre più credito confermando così le voci di quanti li avevano notati insieme prima alla festa di Capodanno dell’emittente Nbc a Miami e poi alla sfilata Love Parade di Gucci a Los Angeles. Proprio in quella circostanza venne pubblicata sul profilo Instagram una foto con Miley Cyrus e il suo fidanzato attuale che fugò in pratica ogni dubbio.

I due hanno molte passioni in comune: oltre alla musica Maxx ha anche una vena creativa spiccata per la moda che gli ha consentito di creare, in collaborazione con uno stilista, uno dei look per la sua dolce metà. Come fidanzato Miley Cyrus non poteva chiedere di meglio almeno guardando alle affinità tra i due. La coppia si è concessa anche una vacanza in un resort in primavera in Messico, dove sono stati notati in atteggiamenti molto dolci.

Miley Cyrus gossip e compagni celebri

Miley Cyrus da piccola fino ad oggi è sempre sempre sotto i riflettori e lo sono state anche le sue storie d’amore a cominciare dal matrimonio con Liam Hemsworth, durato otto mesi, fino ai flirt con alcuni personaggi noti. Tra gli ex di Miley Cyrus figurano anche Cody Simpson e Patrick Schwarzenegger. Molti beninformati hanno dipinto la versione di Miley Cyrus sposata come piuttosto inquieta come testimoniato dal matrimonio lampo (si sposò a Natale 2018 e tutto finì nel 2019), giunto peraltro dopo un rapporto turbolento con Liam Hemsworth. Con Maxx Morando accanto, invece, sembra aver trovato la serenità perduta al punto che alcuni follower commentarono già all’epoca delle prime uscite ufficiali insieme: “Sono anni che non si vedeva così felice”.

I fans vogliono sapere tutto su Miley Cyrus e su questo legame e i media americani hanno già lanciato una chicca. Stando a quanto si dice oltreoceano la canzone You, contenuta nel disco Miley Cyrus Plastic Hearts sarebbe stata dedicata proprio a Morando. Insomma ci sarebbero le basi per un’unione anche musicale oltre che affettiva.