Chi è Giulia Belmonte la compagna di Stash? Vita privata, figli, lavoro

0
176

Una famiglia giovane ed unita. Così è apparsa agli occhi dei telespettatori del programma Verissimo il nucleo familiare di Stash, il leader dei The Kolors, che ha presentato nella trasmissione di Canale 5 sua compagna, Giulia Belmonte. 

Andiamo a scoprire chi è la compagna di Stash Giulia Belmonte, che ha recentemente dato alla luce il secondo figlio della coppia. La sua bellezza non passa certo inosservata, al punto che molti l’hanno paragonata alla star di Hollywood Anne Hathaway. In realtà la 27enne Giulia si è sempre riconosciuta nella nostra Monica Bellucci.

Studi e carriera

Giulia Belmonte è nata a Città di Sant’Angelo, centro in provincia di Pescara, il 13 agosto 1995, sotto il segno zodiacale del Leone. E’ una modella, giornalista ed influencer ed è molto legata a sua sorella Carola. Il primo contatto nel mondo dello spettacolo arriva nel 2013 quando si aggiudica la corona di Miss Abruzzo, titolo che le vale la partecipazione a Miss Italia, dove arriva in finale.

Esaurita l’esperienza di Salsomaggiore, Giulia continua a studiare e si laurea nel 2017 nel corso triennale di Scienze della Comunicazione col massimo dei voti. Diventa giornalista pubblicista e comincia ad alternare le collaborazioni in tv come ospite al lavoro di consulente di bellezza per il brand Douglas. Tra le sue partecipazioni si ricordano quelle che opinionista in trasmissioni calcistiche a TeleLombardia, TopCalcio24, Telenova a TV7 Gol e come conduttrice del programma Nova Stadio.

Ha lavorato anche per il canale televisivo La5 e per un’agenzia di servizi di Teramo. E’ stata anche inviata in programmi di viaggi e culturali, sempre per lo stesso circuito televisivo, riscuotendo tanti consensi. Successivamente è apparsa in due videoclip dei cantanti Emis Killa e Benji e Fede.

Vita privata

Giulia Belmonte è legata da ormai 3 anni al frontman dei The Colors Antonio Stash Fiordispino. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici nel 2019 ed è stato amore a prima vita. Dopo poco più di un anno insieme hanno avuto la loro prima figlia. Il 3 dicembre 2020 è nata, infatti, la piccola Grace. Il battesimo della primogenita di Stash e Giulia è stato celebrato con un ricevimento in Costiera Amalfitana, con i protagonisti griffati Dolce & Gabbana.

Ad aprile 2022 la coppia ha annunciato di aspettare un’altra figlia. Il 14 agosto 2022 è venuta al mondo Imagine. In questo Stash ha voluto imitare suo padre Umberto che gli diede come secondo nome (il primo Antonio ormai resta solo all’anagrafe) una parola del brano Money dei Pink Floyd, suo gruppo preferito. Il padre di Stash era il titolare di uno degli studi di registrazione più famosi di Napoli: tra i grandi nomi che hanno inciso in quel periodo spicca Pino Daniele.

Tornando a Giulia, c’è da dire che ora è una super mamma, ma non è ancora la moglie di Stash. Tra i due, però, al momento non si è fatto alcun accenno ad un eventuale matrimonio. Il rapporto di coppia va avanti a gonfie vele e i due sono apparsi più che mai raggianti nell’ultima apparizione televisiva all’interno del programma di Silvia Toffanin che ha intervistato entrambi.

Continua a leggere su LaPrimaInfanzia