Tecnologia

Super Mario Bros, finalmente ha un volto? Ecco come apparirà nel film

Nintendo ha un grande appuntamento con i fan, ai quali ha promesso l’uscita del trailer di Super Mario Bros con la partecipazione di Chris Pratt nel ruolo del protagonista. La pellicola ha però rischiato un flop per colpa di uno spoiler alquanto grosso.

Il film di Super Mario Bros incuriosisce i fan sin dalla notizia della futura uscita. Le persone si fanno già tante domande: si chiedono ad esempio chi sarà la voce di Mario ma soprattutto, quale sarà il volto del personaggio. Ebbene sì, perché nonostante conosciamo bene l’idraulico più famoso del mondo, il suo aspetto potrebbe apparire diverso rispetto ai videogiochi.

Casa Nintendo ha annunciato di voler fare un regalo ai fan rilasciando il trailer del film il 6 ottobre 2022. Dopo aver scoperto il titolo ufficiale del film, i seguaci di Mario sono già impazienti di sapere quali avventure attenderanno il celebre idraulico, ma sulla trama la produzione non si è ancora espressa. Nel frattempo è stata creata una pagina dedicata proprio all’uscita del trailer, realizzato con Nintendo. Come segnala la casa madre del videogioco, la pagina conterrà solo il poster del film, con i nomi dei doppiatori che daranno la voce a Super Mario ed è stata scoperta da un account su Twitter chiamato DespicableOutOf, dove ad oggi compare il titolo di Mario nella sezione Feature Films. Inoltre, non si ha ancora una conferma sul titolo del film, che dovrebbe essere semplicemente “Super Mario Bros“, ma non si sa se si tratta solo di un titolo temporaneo.

Uno spoiler da…McDonald

La notizia di come apparirà il live action Super Mario è trapelata da una fonte inaspettata: un dipendente della nota catena di fast food americana McDonald’s ha svelato il segreto inviando in una chat una foto di Mario, appartenente al materiale promozionale che era stato dato al ristorante come sponsorizzazione del nuovo film. L’immagine è stata diffusa in un canale Discord chiamato ConnorEatsPants, dove è apparso nella conversazione quello che sembrava un calendario dedicato a Super Mario. Dall’originale rivelazione del volto scopriamo che l’aspetto del protagonista nel film non sarà troppo diverso da quello dei videogiochi di Super Mario classic, bensì ci sarebbero solo differenze riguardo alla sua animazione come fu già annunciato dalla Nintendo.

Il Trailer

Tuttavia i fan non si accontentano dell’inaspettato spoiler ma attendono con impazienza giovedì 6 ottobre, data in cui verrà ufficialmente svelato il design del film e, di conseguenza il volto del simpatico idraulico. La scelta estetica divide già in due il pubblico: da una parte alcuni si aspettano di rivedere una versione classica del piccolo eroe, dall’altra parte c’è chi vuole allontanarsi dalle figure dei cartoni di Super Mario Bros, ma apprezzerebbe un make-over della figura. Parte del pubblico non nasconde nemmeno la preoccupazione di un eccessiva differenza del suo volto a causa delle proporzioni 3D, ma bisognerà attendere il trailer per poter avere un’opinione. Ricordiamo ai fan che il film sarà nelle sale cinematografiche ad aprile 2023 mentre non si hanno ancora news sull’uscita di Super Mario Bros streaming. Di certo il pubblico può stare tranquillo, manca pochissimo alle rivelazioni sui personaggi di spicco e sulla trama.

 

Delia

Recent Posts

50 lire del 1977, sai quanto valgono ancora oggi?

Ci sono alcune monete che ancora oggi hanno un valore maggiore del previsto: come ad…

4 settimane ago

Tecnologia in cucina: trasformazioni nell’esperienza culinaria

  L'impatto della tecnologia sulla cucina è stato profondo e trasformativo. Grazie a dispositivi come…

1 mese ago

Se nel condominio non c’è l’ascensore: le soluzioni

  In Italia il 60% delle persone vive in condominio e in alcuni casi sono…

1 mese ago

Stili e formati delle stampe su tela per ogni tipo di casa

Quando l’arredo di casa appare scarno e spersonalizzato è il momento di passare all’azione e…

1 mese ago

Come cucinare il miglio: un cereale antico e nutritivo

La stagione invernale procede ancora piovosa e fredda nonostante che la primavera sia alle porte.…

2 mesi ago

Da passatempo aristocratico a classico del casinò: Svelare il mistero del Baccarat a Casinia

Il baccarat è un gioco di carte con una storia ricca e intrigante quanto il…

2 mesi ago