giovedì, Novembre 30, 2023
HomeMondoQuando esce Il lato oscuro della Luz del Mundo: trama, cast, data...

Quando esce Il lato oscuro della Luz del Mundo: trama, cast, data uscita ufficiale, Netflix

Il documentario Il lato oscuro della Luz del Mondo esce il 28 settembre in esclusiva su Netflix. Si tratta di un prodotto decisamente molto atteso dal pubblico cinefilo, consapevole di assistere a un lavoro molto interessante e ben misurato. Il film è attesissimo soprattutto da chi ha grande attenzione per i documentari e che ragiona su quelli che sono i lati oscuri dell’umanità, di millantatori che per i propri interessi fanno delle cose veramente indecenti e indecorose.

Ci troviamo di fronte a un racconto molto intrigante, scritto bene e diretto in maniera perfetta. È un lavoro che è stato poco pubblicizzato ma che rischia di diventare punto di riferimento per un pubblico che non può assolutamente fare a meno di concentrarsi su quello che accade sullo schermo andando ad analizzare anche un lavoro che a tratti si può considerare un pochino fuori dagli schemi e forse non proprio adatto a tutti anche per i delicati argomenti trattati.

Il lato oscuro della Luz del Mundo, cast e trama

Interessante è il cast de Il lato oscuro della Luz del Mundo un film messicano della durata di 113 minuti e diretto dal regista Carlos Perez Osorio. Nel cast troviamo Elias argentiere e Naason Joaquin Garcia. Molti dei personaggi sono famosissimi in patria, ma non riescono ancora a farsi notare all’estero rimanendo un po’ dietro le quinte e sperando prima o poi di ottenere l’occasione che si può considerare della vita.

La trama ci racconta la storia di Naason Joaquin Garcia che nel 2019 da leader de La Iglesia de La Luz del Mondo, fondata a Guadalajara, viene arrestato negli Stati Uniti con ben 26 capi d’accusa. Va detto che l’uomo si era autoproclamato Apostolo di Gesù aprendo un vero e proprio movimento con tanti seguaci. Tra le accuse ricevute ci sono quelle di traffico di esseri umani, pornografia tra i bambini e anche stupro cose gravissime e deprecabili da cui molti si sono dissociati.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments