Milena Martelli è la moglie di Massimiliano Pani. Nonostante non sia nota al mondo dello spettacolo in passato è stata valletta di Ok, il prezzo è giusto quiz show degli anni novanta diretto da Iva Zanicchi e protagonista su Rete 4 del pre serale. Inoltre si tratta di un’ex ballerina. La donna è la seconda moglie del figlio di Mina che prima si era sposato con Ulrike Fellrath dalla quale aveva avuto il suo primo figlio Alex. Anche con Milena ha avuto un figlio che hanno scelto di chiamare Edoardo.
La donna ha ballato anche nel corpo di Re per una notte di Italia 1 e nel 1998 è stata fidanzata con Valeriano Longoni poi compagno successivamente della spagnola Natalia Estrada. Edoardo nel 2000 la donna ha condotto su TSI un programma dal titolo Oltre l’avventura dando grandissima soddisfazione ai genitori.
Massimiliano Pani sulla moglie Milena Martelli
Negli scorsi anni si è parlato del fatto che Massimiliano Pani potesse aver tradito la moglie Milena Martelli con Antonella Clerici, cosa assolutamente non vera. E a parlare di questo è stato lo stesso figlio di Mina, spiegando a DiPiù tv: “Sono irritato, davvero molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e soprattutto mia moglie che è l’unica donna che io amo”.
La coppia è rimasta sempre molto sulle sue, non volendo confondere la vita privata con quella professionale. Per questo sappiamo davvero poco di loro e siamo consapevoli che la loro storia d’amore è straordinaria ma proprio per questo l’hanno voluta proteggere dalle malelingue del gossip. Non sappiamo dunque la data di nascita della donna né quant’altro in merito a una professionista che comunque ha dimostrato di saper stare al suo posto e di intervenire con garbo e intelligenza quando necessario.