martedì, Aprile 16, 2024
HomeMondoChi è la moglie di Pino Insegno, tutto su Alessia Cacciotti Navarro:...

Chi è la moglie di Pino Insegno, tutto su Alessia Cacciotti Navarro: età, lavoro, Roberta Lanfranchi

Alessia Caccioti Navarro è la seconda moglie di Pino Insegno, la coppia è sposata da 11 anni, sta insieme infatti dal 2012. Precedentemente il comico e conduttore era stato sposato con Roberta Lanfranchi dal 1997 al 2007. Pino ha quattro figli, due avuti con Roberta in precedenza e due con Alessia: Francesco, Matteo, Alessandro e Valerio. La coppia oggi ha uno splendido rapporto anche se i due sono molto riservati e dunque non si sa moltissimo sulla donna.

Alessia è nata il 1979 a Cori in provincia di Latina. Laureata in Antropologia a La Sapienza di Roma ha studiato poi cinema e recitazione. Così ha iniziato a fare anche l’attrice e doppiatrice, riuscendo a sfondare soprattutto in teatro. Tra le fiction in cui ha lavorato c’è Un medico di Famiglia. Oggi è autrice anche di Rai 2, RaiRadio2 e Radio 24. Nonostante i venti anni di differenza la coppia si trova benissimo condividendo anche le stesse passioni.

Chi è Pino Insegno?

Pino Insegno è nato a Roma il 30 agosto del 1959 e in carriera ha svolto moltissimi ruoli da attore a doppiatore, da comico a conduttore tv e radiofonico affermandosi anche come doppiatore prestando la voce ad attori famosissimi come Will Ferrell, Viggo Mortensen, Liev Schreiber e molti altri ancora. La grande esplosione è arrivata negli anni ottanta quando inizia a partecipare a tantissimi programmi con la Premiata Ditta.

Da attore ha debuttato al cinema nel 1983 con Enzo G.Castellari nel 1983, mentre sul piccolo ci arriva nel 2000 per il film tv La banda. Ha lavorato con grandi artisti come Maurizio Casagrande, Enrico Montesano, Pier Francesco Pingitore, Carlo Vanzina, Rocco Cesareo, Gianfranco Lazotti e molti ancora. Sicuramente molti lo conoscono anche come conduttore di programmi di grande successo dove ha messo sempre la sua professionalità e la sua intelligenza professionale. Vedremo quello che racconteranno i prossimi mesi per la sua carriera che è pronta a nuovi grandi successi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments