giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeMondoChi sono i figli di Rihanna, tutto sui due bambini nati dal...

Chi sono i figli di Rihanna, tutto sui due bambini nati dal compagno ASAP Rocky: età

Rihanna ha due figli che sono nati dalla storia d’amore con il rapper ASAP Rocky. Non sappiamo nemmeno il nome dei due bambini, ma siamo a conoscenza del fatto che sono molto piccoli nati nel 2022 e nel 2023. Anche per la tutela dei ragazzi non si sa molto di loro che sono praticamente dei neonati. Sarà interessante vedere come si comporterà il pubblico che continua a cercare informazione sui bambini.

Rihanna ovviamente è felicissima perché a 34 anni pensava di non riuscire più ad avere figli, ma finalmente ha trovato la persona giusta in merito. Dal 2020 invece ha incontrato ASAP con cui vive uno splendido rapporto basato sull’affetto e sull’amicizia. Persona di grande cuore Rihanna ha conquistato tutti anche quando è diventata mamma posando col pancione e difendendo i diritti delle donne.

Chi è il compagno di Rihanna, tutto su ASAP Rocky

ASAP Rocky è il compagno di Rihanna, la coppia sta insieme dal 2020 e ha avuto appunto due figli. Anche se sono colleghi ovviamente l’uomo è decisamente meno noto della sua dolce metà. Nato come Rakim Athelaston Mayers a New York il 3 ottobre del 1988 è un rapper e modello coetaneo dunque della cantante e personaggio amatissimo. Cresciuto nel quartiere di Harlem come tanti ragazzi afroamericani ha iniziato così a cantare e suonare, dimostrandosi molto avezzo alla musica già da giovanissimo.

Ad appena 8 anni inizia a rappare ispirandosi ad artisti come Run DMC, The Diplomats, Bone Thugs-n-Harmony e molti altri ancora. A 12 anni vive il momento più difficile della sua vita perché prima il padre viene arrestato per spaccio di droga e suo fratello viene ucciso. Si trova a dover affrontare anni durissimi grazie anche al coraggio di sua madre che forgiano il carattere e gli permettono di raggiungere risultati professionali davvero invidiabili nel tempo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments