Eva Nestori è diventata la moglie di Michele Riondino quest’estate, i due stavano insieme da più di tredici anni e avevano anche già due figlie cioè Frida e Irma. La donna è una make up artist. Le nozze sono state svolte in Sicilia a Noto con rito civile nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio con pochissimi intimi e poi una festa con quasi cento invitati, tra cui anche Diodato, tra Noto e Avola. Ai piedi di un salice i due si sono scambiati le promesse per una vita felice insieme.
Per le fedi i due hanno preso una decisione un po’ particolare, già da tempo se le erano tatuate a Roma tempo prima. Due anelli poi sono stati scambiati, colorati di oro e smalto blu per Michele e verde per Eva. Loro hanno specificato: “È stata una festa dai colori molto allegri, senza inibizioni. Abbiamo ballato a piedi nudi”. Si erano conosciuti il 14 marzo del 2010 nel giorno del compleanno dell’attore e subito era scattato tra i due il bacio.
Eva Nestori, chi è la moglie di Michele Riondino?
Eva Nestori è la moglie di Michele Riondino, proprio l’attore ha specificato: “Quel bacio ha fermato il tempo. ha impresso un ricordo così profondo dentro di me, che ancora oggi ricordo esattamente quello che ho provato in quel momento. Potrei davvero raccontare, secondo dopo secondo, pensieri ed emozioni vissute. Sapevo che non sarei tornato indietro perché è stato un incantesimo“.
Eva è nata nel 1979 ed è una ragazza molto particolare, splendida di viso spesso cambia colore ai capelli tanto che in passato l’abbiamo vista anche con un singolare rosa. La ragazza ha frequentato l’Accademia Altieri Moda e Arte a Roma, specializzandosi in estetica cine-teatrale. Poi è diventata make up artist collaborando con molti artisti e nonostante sia giovane ha un’esperienza molto importante.