sabato, Febbraio 24, 2024
HomeLifestyleBelen, Elio è una questione di famiglia: la madre Veronica e Cecilia...

Belen, Elio è una questione di famiglia: la madre Veronica e Cecilia intervengono.

Dopo il clamore suscitato dal suo ultimo messaggio su Instagram, Cozzani ha difeso a fondo sua figlia. Nel frattempo, la sorella ha colto l’occasione per dare ‘un leggero suggerimento’.

Il web è letteralmente esploso dopo l’ultimo post di Belen, in cui la si vede mano nella mano con Elio. Oltre ai commenti di congratulazioni per la showgirl, si è scatenata una pioggia di critiche al vetriolo da parte degli haters. E ora, in questo marasma, si è espressa anche la madre di Belén, Veronica Cozzani. E anche Cecilia Rodriguez ha dato alla sorella preziosi consigli “sociali”. Diamo un’occhiata più da vicino a ciò che è successo.

Belén: l’intervento di Veronica e Cecilia

Elio Lorenzoni e Belén Rodríguez, mano nella mano. In una foto simile a un carosello, i due si vedono con un amico, poi mano nella mano e infine in uno scatto “nostalgico” di dieci anni fa. Il post ha scatenato una tempesta di fuoco sul web nelle ultime ore, dando vita a molte letture spesso contrastanti dell’evento.

Per molti fan, il post di Belen non sarà altro che una conferma definitiva dell’amore tra lei ed Elio. Per altri, invece, la carrellata di foto è solo un modo gentile di celebrare una lunga amicizia. Altri ancora si sono posti domande come “oltre il ruscello di Beautiful” o “come si fa a cambiare un uomo così velocemente?”.

Tra le tante risposte a tale post c’è stata anche quella di Veronica Cozzani, la madre di Belén. In modo molto “pacato”, ha protetto la figlia. Ha usato una semplice emoticon, l’emoticon dell’applauso, che è stata aggiunta sotto il commento dell’utente social. Ma con chi va a letto sono affari suoi, giusto? Ma deve chiederti il consenso”.

Il disinvolto intervento di mamma Veronica sembra essere stato una conferma definitiva della storia d’amore tra sua figlia ed Elio. Nel frattempo, anche la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, ha parlato della relazione. L’influencer ha postato sul suo Instagram una frase molto eloquente tratta da un libro.

Il post di Cecilia recita:” Ci sono cose che voglio e cose che non voglio”. La frase è accompagnata dalla didascalia “Consejito” (cioè “un consiglio”), il che suggerisce che probabilmente si tratta di un consiglio per sua sorella Belén. Infatti, molti hanno accusato la showgirl di aver dimenticato il suo ex, De Martino, un po’ troppo in fretta. Cecilia, però, non è d’accordo. All’amore non si comanda.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments