Filippo Inzaghi sta vivendo un momento molto felice a livello sentimentale con la fidanzata Angela Robusti. La ragazza ha 34 anni ed è laureata in Architettura. Il suo lavoro è quello di organizzatrice di eventi. La coppia ha anche due figli e cioè Edoardo nato il 24 ottobre del 2021 ed Emilia che invece è venuta al mondo il 21 marzo del 2023. Nell’avventura a Reggio Calabria la ragazza ha seguito il suo compagno e ha iniziato a lavorare per rispetto della città, come raccontato al Corriere della Sera ha infatti coinvolto 1500 studenti per ripulire il Lungomare.
La ragazza ha raccontato in merito a questo episodio: “Dall’amministrazione non abbiamo avuto nemmeno un ringraziamento. Non dico a me, ma almeno agli studenti”. Tutto è partito dal liceo Vinci anche se 200 genitori si sono opposti. Con questa iniziativa la donna ha dimostrato intelligenza e grandissima sensibilità.
Chi è Angela Robusti? La fidanzata di Filippo Inzaghi
Angela Robusti è la fidanzata di Filippo Inzaghi, ma come si sono conosciuti? L’incontro è avvenuto sei anni fa durante una festa a Venezia. La donna ha raccontato: “Eravamo stati trascinati controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchiere d’acqua. Mi dicono che ero la seconda ad averlo chiesto e mi indicano Filippo di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, nella mia famiglia amiamo il motociclismo. Poi lui aveva 15 anni di più di me, un po’ troppo. Così non gli ho dato il numero. Però mi ha cercata sui social network e invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme“.
E il matrimonio? I due si dovrebbero sposare nel 2024: “Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa ci sposeremo nel 2024. Dovevamo farlo lo scorso anno, ma era appena nato Edoardo”. Una storia d’amore splendida che avrà il suo lieto fine.