venerdì, Settembre 29, 2023
HomeSportQuanto costa Dazn al mese? Prezzi, abbonamento, condivisione

Quanto costa Dazn al mese? Prezzi, abbonamento, condivisione

Il campionato di calcio italiano si avvicina al suo fischio d’inizio, diventa interessante capire quanto costa Dazn al mese. I prezzi sono cambiati di recenti con un polverone alzato dal pubblico sui social network. Ricordiamo inoltre che questo è l’ultimo anno del triennio nel quale Dazn ha l’esclusiva su tutte le partite della Serie A, con Sky che invece ne trasmetterà tre ogni domenica.

In vista della stagione sportiva 2023/24 il provider ha approvato la possibilità di sottoscrivere tre tipi di piani e cioè Standard, Plus e Start. I prezzi sono vari in base ai servizi offerti, ma qualcuno si è lamentato perché ci sono stati degli aumenti. Da quando è nata Dazn è stata fonte di polemiche anche sul servizio anche se ormai la piattaforma si avvia praticamente verso la perfezione.

Quanto costa Dazn? Prezzi e abbonamento

Quanto costa Dazn? Questa domanda non ha una risposta univoca, ma ci porta a diverse possibilità. Il primo piano è quello Standard che viene 30.99 euro al mese questo permette di guardare gli eventi trasmessi live contemporaneamente se connessi alla stessa rete. Al massimo si possono registrare sei dispositivi. Fondamentale specificare che in questo caso si è obbligati a mantenere l’accordo per 12 mesi. Se invece si vuole essere liberi di disdire con 30 giorni di preavviso si andrà a pagare 40.99 al mese. Se invece si fa un abbonamento annuale si pagherà in un’unica soluzione 299 euro, pari a 24.99 al mese con un risparmio dunque di 16 euro al mese e di 192 all’anno.

Cosa cambia con Dazn Plus? Questo piano parte da 45.99 euro al mese e consente di guardare di guardare il tutto su due dispositivi registrati in due luoghi differenti. Si possono registrare fino a sette dispositivi. Sempre se si fa un abbonamento per 12 mesi. Se invece si vuole avere la possibilità di disdire trenta giorni prima il costo è di 55.99 euro. Invece se si paga in un’unica soluzione il costo è di 449 euro l’anno cioè 37.42 al mese con un risparmio di 18 euro al mese, 222 all’anno.

Infine c’è il piano Start che costa 9.99 euro al mese se con contratto di 12 mesi se no 13.99 con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. Con questo piano potremo guardare basket, Serie C, NFL, boxe e UFC.

Cosa si può guardare con Dazn?

Se siamo abbonati a Dazn con il piano standard o plus possiamo guardare il meglio del calcio (Serie A, B, Europa League, Liga, FA Cup e Uefa Women Champions League), basket, fighting, action e world con tantissimi sport come wrstling, nfl, rally, triathlon, cricket e molto altro ancora.

Sicuramente per gli appassionati al mondo dello sport, e soprattutto del calcio, questo è la piattaforma che fa per voi. I prezzi sono leggermente aumentati rispetto agli anni passati, ma nonostante questo va specificato che ci troviamo di fronte a numerosi servizi aggiunti oltre a programmi sempre nuovi e rinnovati. Lasciamo a voi giudicare dunque se i prezzi siano eccessivi o se in fondo sia abbastanza pratico e intelligente abbonarci a questa piattaforma per avere a nostra disposizione tutto quello che vogliamo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments