Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino dal 2009 dopo una relazione di dieci anni durante la quale era nata anche Matilde che oggi è prossima a compiere, il 2 agosto prossimo 18 anni. I due si sono conosciuti e innamorati a Radio Deejay durante quello che fu un allestimento di uno shooting fotografico per un calendario. Savino era già stato sposato a 24 anni una famiglia però che era tramontata subito.
Nonostante si tratti di due personaggi molto amati non si hanno moltissime informazioni su di loro visto che sono riservatissimi e amano dividere la vita professionale da quella personale. Tuttavia abbiamo cercato di raccogliere più informazioni possibili sulla splendida compagna di vita del conduttore radiofonico.
Chi è Manuela Suma moglie di Nicola Savino?
Anche Manuela Suma, come suo marito Nicola Savino, lavora nel mondo dello spettacolo. La donna però si fa notare meno perché agisce dietro le quinte. Si tratta infatti di una nota costumista che tra i suoi successi ha anche quello di aver curato i look di Benedetta Parodi durante le numerose puntate dei programmi di cucina da tutti amati. Nel 2009 poi Manuela ha deciso anche di mettersi in proprio, creando una linea di costumi da bagno tutta sua che ha chiamato “Beachside”. La testimonial della campagna pubblicitaria di questa azienda è stata Alessia Marcuzzi.
La coppia oggi vive a Milano e grazie ai social network riusciamo a strappare qualche scatto della loro quotidianità anche se, come detto, non sappiamo moltissimo di quanto accade tra le mura domestiche. Sappiamo però che la coppia è molto affiatata e si vuole un gran bene anche perché procede praticamente sulla stessa identica linea di pensiero riuscendo a condividere progetti, idee e studi di quelle che sono le loro vite. Questo nel corso del tempo è diventato un sodalizio anche professionale con Nicola davanti e Manuela dietro le quinte dando però il suo contributo fondamentale per la messa in onda dei programmi con i quali ha collaborato.
Le parole di Manuela
Quando Manuela ha compiuto quarant’anni rilasciò un’intervista a Vanity fair, specificando: “Mi ha bendato, ha riunito tutti i nostri amici e mi ha fatto trovare Marco Masini, il mio cantante preferito di quando ero ragazza, seduto a un pianoforte“. Questo ci mostra come Nicola sia un uomo anche molto romantico nonostante non ci troviamo di fronte a un personaggio televisivo che ogni volta cerca di farsi conoscere per i suoi lati ironici e sembrando una persona non poi troppo dolce ma molto simpatico. Un lato che di lui non conoscevamo e che ci sorprende ma ci rende felici.
La coppia dunque ha fatto tanti passi insieme, dimostrandosi sempre solida e forte, soprattutto con tantissimi buoni propositi nel cuore e la forza dirompente per essere sempre pronta a vivere delle splendide emozioni. Senza dimenticare che Nicola è molto amato dal pubblico e dunque ha la forza di farsi conoscere, raccontarsi entrando a contatto con le persone in maniera intelligente ma senza mai essere invadente ma riuscendo a farsi sentire, a far ridere, a far sorridere, a intrattenere ma con qualità.