martedì, Aprile 16, 2024
HomeSenza categoriaFrancesca Sofia Novello moglie Valentino Rossi: quando le nozze?

Francesca Sofia Novello moglie Valentino Rossi: quando le nozze?

Francesca Sofia Novello è la futura moglie di Valentino Rossi, pare proprio che i due abbiano deciso di convolare a nozze. La ragazza è stata in passato ombrellina proprio in MotoGp anche se per la Moto 3 nel 2016. e oggi fa la modella, rappresentata da Bold Management. La ragazza ha inoltre una figlia che si chiama Giulia nata proprio dalla storia d’amore col motociclista. Su Instagram la donna è molto seguita, conta infatti quasi 600mila follower.

Quando aveva sedici anni Francesca Sofia ha iniziato la sua carriera, posando per alcuni shooting. Oggi posa soprattutto come modella di lingerie anche grazie a un fisico statuario che le permette di essere scelta da diverse agenzie di moda. Si tratta di una ragazza molto riservata e per questo non sappiamo molto sulla sua vita se non quello che emerge attraverso i social network dove molto spesso raccogliamo foto e informazioni legati alla sua vita.

Francesca Sofia Novello, moglie Valentino Rossi: la figlia Giulia

In merito a Francesca Sofia Novello, futura moglie, Valentino Rossi sappiamo che è amatissima dalla famiglia del motociclista. La mamma di Vale ha parlato a La Gazzetta dello Sport del parto: “È stata una sensazione diversa, molto più emozionante, quasi da non credere. Lei è piccolissima, a tenerla in braccio avevo quasi paura potessi farle del male“. Graziano invece ha specificato: “Si è fatta un po’ desiderare come si conviene a una ragazzina di buona qualità. Mi sento come prima, solo un po’ più contento“.

Torniamo su Francesca

Torniamo un attimo su Francesca. La donna è nata il 14 ottobre del 1994 ad Arese ed è alta 178 centimetri per un fisico invidiabile. La ragazza fu al centro di una polemica quando vennero criticate le parole di Amadeus che la volle in una serata di Sanremo 2020: “L’ho scelta perché vedevo che, oltre che bella, aveva la capacità di stare vicino a un grande uomo sapesse stare un passo indietro”. Il padre della ragazza è il manager Pitteri Violini, che opera nel campo automobilistico, inoltre ha un fratello di nome Niccolò. Quando era adolescente ha frequentato il liceo linguistico Majorana di Rho insieme a quella che ancora oggi è la sua migliore amica e cioè l’attrice Nicole Fornaro. Le due vennero chiamate dai compagni di classe “Le inarrivabili” perché è impossibile confrontarsi e arrivare al loro livello.

La ragazza da alcuni anni è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza e sappiamo non ha ancora conseguito la laurea anche se non sappiamo bene a che punto sia con gli studi. Di certo nel corso del tempo gli impegni nella sua vita si sono moltiplicati tra lavoro, Vale e una figlia, cosa che ha inevitabilmente un pochino rallentato la sua carriera universitaria. La ragazza però per oggi non si è voluta esporre più di tanto nonostante il pubblico abbia dimostrato di provare grande affetto verso di lei alla ricerca delle più disparate informazioni. Sappiamo anche che ha partecipato a Chiambretti Supermarket oltre che come modella per marchi come Guess, Antonio Riva e Alfieri & St.John con ottimi risultati.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments