venerdì, Settembre 29, 2023
HomeMondoPatrizia Vacondio, moglie Nek: età, lavoro e tradimento

Patrizia Vacondio, moglie Nek: età, lavoro e tradimento

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek dal 2000, i due stanno insieme da oltre trent’anni e si sono sposati dopo un lungo fidanzamento tra momenti di grande felicità e anche crisi. Insieme hanno messo alla luce nel 2011 Beatrice e cresciuto insieme anche Martina la figlia avuta dalla donna da una precedente relazione. La coppia si ama moltissimo nonostante abbia dovuto affrontare in passato anche un momento molto difficile.

L’artista ha parlato anche di aver tradito la moglie, ma di essersi amaramente pentito di quanto successo. Dopo un periodo di crisi la coppia è tornata insieme e si è abbracciata sempre più forte riuscendo a costruire una famiglia ancora più unita di prima e in grado di dare alle figlie un ambiente sereno e pieno di grandissime emozioni. La coppia ha dimostrato grande maturità nel gestire una situazione molto complessa, trovando la forza per andare avanti e dimenticando quello che è stato un errore. Non si può che fare i complimenti a entrambi.

Patrizia Vacondio, moglie Nek: età e lavoro

La moglie di Nek, Patrizia Vacondio, è nata nel 1973 a Sassuolo la stessa città del cantante di cui entrambi sono innamoratissimi. La donna in un’intervista a Visto ha parlato del marito dicendo che è “Un vero bambinone e un padre troppo apprensivo verso Beatrice che è una peperina che corre dappertutto“. La donna è davvero molto riservata e non ha mai voluto parlare di sé anche se su Instagram spesso posta delle foto di vita privata con il suo compagno d’avventura.

Dunque non sappiamo che lavoro faccia Patrizia e come sia stata la sua vita, possiamo solo comprendere che non è una donna che appartiene al mondo dello spettacolo e che giustamente decide di tenere la vita privata lontana dalla professione del marito. Anche Nek è un uomo molto riservato e non si sa molto sulla sua vita personale nonostante sia un personaggio pubblico molto amato.

La favola vera

Nek è un uomo molto romantico e l’abbiamo capito già dai testi delle sue canzoni dove si è dimostrato persona dal cuore d’oro e in grado di scrivere canzoni che hanno illuminato il palcoscenico italiano. Di recente i due hanno festeggiato 23 anni di matrimonio, precisamente lo scorso 28 maggio, e l’artista ha voluto dedicare un post su Instagram a sua moglie Patrizia Vacondio. Ha così semplicemente specificato: “Oggi 23 anni fa iniziava quella che è la favola vera“.

La coppia si ama moltissimo e nel corso del tempo è riuscita a costruirsi un rapporto straordinario. Tra alti e bassi i due sono riusciti a stringersi sempre di più riuscendo ad avere una famiglia splendida anche per via di due figlie meravigliose. La sensazione è che i due continueranno ancora a lungo il loro percorso insieme perché sono realmente fatti l’uno per l’altra e nel corso del tempo hanno costruito un rapporto duraturo e molto interessante grazie al loro cuore e alla voglia di mettersi sempre e comunque a disposizione l’uno dell’altro. Vedremo cosa ci diranno i due prossimamente quando racconteranno un’altra splendida pagina della loro storia d’amore.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments