giovedì, Aprile 25, 2024
HomeMondoQuando esce Bridgerton 4

Quando esce Bridgerton 4

La notizia ufficiale è arrivata proprio da Netflix che ha annunciato la produzione di un’altra stagione per Bridgerton, la serie TV adattata dai libri di Julia Quinn e prodotta da Shondaland. La nuova stagione, cioè la quarta, includerà una trama avvincente e personaggi nuovi e intriganti. Scopriamo alcune curiosità sull’uscita di Bridgerton 4

Quando esce

Secondo le fonti vicine alla produzione, la quarta stagione della popolare serie televisiva Bridgerton dovrebbe essere girata in primavera, il che significa che i fan dovranno aspettare relativamente poco per vedere nuovi episodi. Alcuni esperti prevedono addirittura che la nuova stagione potrebbe andare in onda entro il 2023. E, ovviamente, a tempo debito, sarà possibile seguirla anche su Netflix.

Cast

I personaggi delle passate edizioni sembrano siano stati tutti confermati:

Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton),

Golda Rosheuvel (Regina Charlotte),

Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton),

Luke Newton (Colin Bridgerton),

Luke Thompson (Benedict Bridgerton),

Claudia Jessie (Eloise Bridgerton),

Nicola Coughlan (Penelope Featherington),

Ruby Barker (Marina Thompson),

Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton),

Adjoa Andoh (Lady Danbury),

Polly Walker (Lady Portia Featherington),

Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton),

Ruby Stokes (Francesca Bridgerton),

Martins Imhangbe (Will Mondrich),

Will Tilston (Gregory Bridgerton),

Bessie Carter (Prudence Featherington)

Harriet Cains (Philippa Featherington).

Anticipazioni

Il quarto volume del romanzo, ambientato dodici anni dopo gli eventi del primo, racconta la storia d’amore tra Colin e Penelope, una donna considerata “zitella” dalla società londinese per non essere ancora sposata all’età di ventotto anni. Penelope ha sempre sognato di Colin Bridgerton, l’uomo che ha rubato il suo cuore quando aveva sedici anni. Nonostante i suoi sentimenti non siano ricambiati, Penelope continua ad amarlo in segreto e a nascondere i suoi veri sentimenti ogni volta che lo incontra. Penelope considera la loro amicizia un legame molto significativo, ma non si accorge che Colin sta iniziando a sviluppare sentimenti romantici nei suoi confronti. Nel frattempo, Colin ed Eloise cercano di scoprire l’autore dei Society Papers e Penelope viene a conoscenza della passione di Colin per la scrittura grazie ai suoi diari di viaggio tenuti nel corso degli anni dalla famiglia Bridgerton.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments