mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeMondoChi è Edoardo Donnamaria: carriera, squalifica GF Vip, canzone per Antonella

Chi è Edoardo Donnamaria: carriera, squalifica GF Vip, canzone per Antonella

Edoardo Donnamaria è un giovane romano di 30 anni. È stato assistente nel cast di Forum e recentemente ha partecipato al Grande Fratello VIP 7, attirando l’attenzione del pubblico. Nonostante non sia riuscito a terminare la sua esperienza nel reality, a seguito di una squalifica in anticipo a causa di comportamenti aggressivi, Edoardo ha trovato l’amore nella casa grazie alla sua attuale fidanzata Antonella Fiordelisi. Scopriamo qualcosa in più su questo ragazzo.

Chi è

Nome: Edoardo

Cognome: Donnamaria

Data di nascita: 9 ottobre 1992

Età: 30 anni

Luogo di nascita: Roma

Professione: personaggio televisivo

Il 9 ottobre del 1992 a Roma nasce Edoardo Donnamaria. Più piccolo di tre fratelli, i suoi genitori sono Vincenzo Donnamaria, un avvocato che attualmente ricopre la carica di Presidente del Collegio Sindacale presso Gruppo Pfizer, mentre sua madre si chiama Chicca Bianco Crista. Edoardo Donnamaria si trasferisce a Milano dopo il liceo e si laurea in giurisprudenza nel 2018, lavorando contemporaneamente per Forum e Rtl 102.5. È noto per essere un volto familiare di Forum insieme al suo collega Paolo Ciavarro.

Carriera

La sua carriera nella famiglia di Forum, inizia per caso. Edoardo, infatti, appassionato di scrittura, inizia a scrivere su un blog sui temi sociali, di attualità e sulla città di Roma. Proprio questa sua passione lo porterà a essere notato da uno degli autori del programma, e dal 2017, inizierà a lavorare nel cast, insieme al suo collega e amico Paolo Ciavarro.

Canzone per Antonella Fiordelisi

Nella casa del Grande Fratello Vip, sono nati i DonnaLisi, cioè la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nella casa non sono mancati gli scontri tra i due, aumentati con l’ingresso di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo e sorella di Clizia Incorvaia, compagna del suo caro amico e collega Paolo Ciavarro. Anche loro si sono innamorati nella scorsa edizione del reality e adesso hanno un bambino. Tornando ai DonnaLisi, nonostante gli alti e bassi nella casa, una volta usciti dal porta rossa le cose vanno a gonfie vele, tanto che Edoardo ha dedicato una canzone alla sua Antonella, dal titolo “Il cielo stanotte”, che è diventata virale.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments