sabato, Aprile 20, 2024
HomeMondoChi è il fidanzato di Diletta Leotta? Tutto su Loris Karius

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? Tutto su Loris Karius

Si è molto parlato della relazione tra la giornalista, Diletta Leotta, e il bell’attore, Can Yaman, tanto che quando si è parlato di matrimonio, i fan già avevano fantasticato sulla loro vita futura. Ma, a distanza di qualche mese la loro storia è terminata, ed è calato il silenzio. L’attenzione sulla Leotta è tornata alta da qualche mese, a causa dell’annuncio della sua gravidanza e della relazione con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius. Scopriamo qualcosa in più sul futuro papà.

Chi è

Nome: Loris

Cognome: Karius

Anno di nascita: 1993

Età: 30 anni

Nazionalità: tedesco

Professione: portiere

Karius, classe 1993, ora è sotto ai riflettori per la sua relazione con la giornalista italiana, Diletta Leotta, ma la sua carriera è già ben definita. Karius è infatti un noto portiere del Newcastle Utd. Un vero talento, considerando che a soli 19 anni, un debutto nella Bundesliga lo ha reso il portiere esordiente più giovane di sempre. Loris Karius, ex portiere del Liverpool, ha trovato ora una nuova squadra nella Premier League: il Newcastle.

La storia tra Loris Karius e Diletta Leotta

I due, già paparazzati in passato, non hanno mai confermato la loro relazione. L’annuncio ufficiale, avvenuta tramite le proprie pagine social, è avvenuto il 24 marzo del 2023. Un post che, oltre a ufficializzare la loro storia d’amore, ha portato con se anche un’altra bella notizia: la coppia ha annunciato, con grande gioia, di aspettare un bambino insieme.

Quando diventano genitori?

Inizialmente molto schivi e lontani dai riflettori, attualmente la relazione tra il portiere tedesco Loris Karius e la giornalista Diletta Leotta ha attirato l’attenzione del pubblico, in quanto presto diventeranno genitori. Loris e Diletta hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione il 24 marzo 2023 e, in concomitanza, hanno annunciato anche l’arrivo del loro primo figlio, sempre attraverso le loro pagine social. Leotta e Loris continuano a mantenere riserbo sui dettagli del loto futuro bambino, non si conosce ancora il sesso e la data prevista per il parto, anche se orientativamente, si ipotizza una possibile nascita tra agosto e settembre.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments