sabato, Aprile 20, 2024
HomeLifestyleChi è Kerima Simula, moglie di Claudio Lippi? Età, origini, lavoro, dov'è...

Chi è Kerima Simula, moglie di Claudio Lippi? Età, origini, lavoro, dov’è nata

Kerima Simula è l’attuale moglie di Claudio Lippi, il noto conduttore, cantante e produttore italiano. Molte sono le informazioni che abbiamo su di lui, grazie alla sua notorietà televisiva, ma sulla figura di Kerima, sulle sue abitudini e sulla sua vita privata non si hanno molte notizie. La donna, infatti, è molto riservata e preferisce una vita lontana dai riflettori, nonostante la posizione parecchio in vista del marito. Anche sui social, Kerima è assente. Il profilo Facebook risulta quasi abbandonato, con l’ultimo post risalente al 2017.

Kerima Simula, età, studi e i due matrimoni con Lippi

In virtù della grande riservatezza che aleggia intorno alla figura di Kerima, non si hanno notizie precise sulla sua età, né dove sia nata. Tuttavia, sappiamo che la donna ha vissuto a Roma e che di professione fa la cuoca. Inoltre, sembra che abbia frequentato le scuole presso il Convitto Nazionale di Roma. Il matrimonio con Claudio Lippi è stato celebrato nel 1989, dalla loro unione è nata la figlia Federica. Tuttavia, il legame della coppia si è deteriorato nel tempo, portandoli alla separazione dopo cinque anni. La piccola Federica è cresciuta con la madre e non ha mai nascosto di aver sofferto per la mancanza del padre. Claudio Lippi ha spesso dichiarato di aver fatto di tutto per porre rimedio al dolore provocato alla figlia per il divorzio. Tentativi, che poi hanno portato ad un lieto fine, poiché Lippi e Simula si sono risposati nel 2000 proprio alla presenza della figlia Federica.

Curiosità sulla coppia

Spesso Claudio Lippi ha parlato dei suoi errori nella relazione con Kerima e in una intervista rilasciata a “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo, aveva detto: “Ci siamo divorziati con dolore. Lei ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva 6 anni”. Nella stessa trasmissione, Kerima dichiarò a sorpresa, rompendo per una volta la cortina di riservatezza di cui si circonda, l’amore per il marito: “Siamo ancora qui, che fortunati che siamo. Io veramente sono contenta che, dopo tanti su e giù, noi siamo ancora qui. Io, te, Federica e Mya. Sappi che ci sarò sempre, ci saremo sempre, per te. Sono orgogliosa di vederti andare avanti, degli sforzi che hai fatto con la gioia di un bambino. Sei un brav’uomo, sei di cuore e ti voglio bene. Non piangere, sorridere e crederci sempre”.

Cosa fa la coppia oggi

Oggi la coppia ha una nipotina, Mya Summer, nata da una relazione definita dai ben informati “tossica”, ma da cui Federica si è allontanata. Federica non è l’unica figlia di Lippi, perché il conduttore, quando ha incontrato Kerima, aveva alle spalle un’altra relazione con l’attrice Laura Belli, da cui, appunto, è nata la prima figlia di nome Lenni. Lippi si è dichiarato un padre “impacciato e inattivo” e in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva detto, in riferimenti alla nascita della primogenita Lenni, di farla piangere puntualmente quando la prendeva in braccio, forse per via del suo naso abbastanza pronunciato che evidentemente spaventava la piccola.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments