giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLifestyleChi è Francesca Pascale, moglie di Paola Turci? Età, biografia, carriera, curiosità

Chi è Francesca Pascale, moglie di Paola Turci? Età, biografia, carriera, curiosità

Scopri la vita incredibile di Francesca Pascale: showgirl, politica e tanto altro ancora! Nata e cresciuta a Napoli, Francesca ha sempre saputo come farsi notare, partecipando a numerosi concorsi di bellezza e diventando rappresentante d’istituto a scuola.

Ma la vera svolta è stata quando ha subito un’ingiustizia al concorso Miss Grand Prix e ha deciso di lottare per i propri diritti, aprendo la strada alla sua carriera politica. Dopo aver studiato Scienze politiche all’università e lavorato come velina per l’emittente TeleCapri, Francesca si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, dimostrando fin da subito la sua passione per la politica. La sua vera fortuna è arrivata quando ha incontrato Silvio Berlusconi, diventando la sua protetta e collaboratrice nell’ufficio stampa del Ministero per i Beni culturali. Grazie alla sua tenacia e al sostegno del leader politico, Francesca è stata eletta consigliera provinciale della sua città natale e ha persino fatto parte della lista per il Parlamento Europeo.

La Carriera nello spettacolo

Eppure la vita di Francesca non è stata solo politica: grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia, ha conquistato il cuore del pubblico come showgirl e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive. E dopo la rottura con Berlusconi nel 2020, ha deciso di riavvicinarsi alla politica, mostrando un’evoluzione delle sue idee e sostenendo con forza la proposta di legge a favore della comunità LGBT+.

Scopriamo ora la storia d’amore tra Francesca Pascale e l’ex Premier Silvio Berlusconi. Tutto comincia il 5 ottobre 2006, quando la giovane e bella showgirl napoletana incontra per la prima volta il famoso politico italiano. Ma non è solo ammirazione quella che prova per lui, presto si trasforma in un grande affetto. Nonostante Silvio sia ancora sposato con Veronica Lario, Francesca aspetta pazientemente il momento giusto per farsi avanti. E alla fine, dopo la separazione ufficiale, la coppia inizia a frequentarsi sempre di più, nonostante i dubbi di Berlusconi sulla differenza di età tra loro. Ma l’amore trionfa e, a Natale del 2011, i due si fidanzano. Un anno dopo, annunciano al mondo il loro amore e la loro felicità.

L’amore con Paola Turci

Passano dieci anni di amore, di alti e bassi, di pubblico impegno politico e di momenti privati. Poi, nel marzo del 2020, la coppia annuncia la loro separazione. Ma la vita va avanti, e Francesca Pascale dimostra di essere una donna forte e indipendente. L’abbiamo vista, infatti, paparazzata in compagnia della talentuosa cantante Paola Turci. E due anni dopo, il 2 luglio, la Pascale e la Turci si uniscono in matrimonio con una cerimonia civile da sogno a Montalcino. Nel giorno del suo matrimonio con Paola Turci, ha dedicato una canzone alla moglie, la bellissima Tu sì ‘na cosa grande di Domenico Modugno, in dialetto napoletano. Francesca Pascale, che è napoletana di nascita, non ha potuto che restare incantata dalla performance commovente di Paola Turci.

Vita privata di Francesca Pascale

Vuoi sapere qualcosa di più su Francesca Pascale? Sappi che ha due sorelle, Katiuscia e Marianna. Katiuscia lavorava con il padre Rosario presso il ristorante da lui aperto, mentre Marianna era la segretaria di uno studio legale in Campania. Ma queste informazioni sono un po’ datate e non sappiamo cosa facciano ora. Mentre lavorava per la tv, Francesca Pascale ha girato uno spot pubblicitario per il ghiacciolo Calippo, ma questa pubblicità è stata oggetto di molte critiche, poiché alcuni hanno trovato il suo contenuto equivoco.

Cosa dire poi del suo stile? Guardando le foto dei primi anni 2000, vediamo una Pascale con i capelli castani, abiti aderenti e un trucco marcato. Ma poi, durante gli anni in cui ha frequentato l’ex Premier Silvio Berlusconi, ha adottato uno stile più elegante, con una capigliatura bionda, tailleur e abiti dal taglio più sofisticato e un make-up più naturale. Negli ultimi anni, invece, ha optato per un taglio di capelli corto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments