giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSocietàChi è Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi? Malattia, vita...

Chi è Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi? Malattia, vita privata, professione

Maria De Filippi sta attraversando un periodo difficile a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta improvvisamente venerdì scorso all’età di 84 anni, che ha colpito tutta la famiglia. La conduttrice è visibilmente afflitta, ma ha il sostegno di persone che la amano, iniziando dal figlio Gabriele, adottato insieme al marito quando aveva 13 anni, che non l’ha mai lasciata sola in questi giorni di lutto. Nonostante l’evento doloroso, il loro profondo legame è stato evidente e commovente per tutti.

Raffaella Mennoia: un membro della famiglia

Durante questo periodo difficile per la conduttrice Maria De Filippi, c’è stata un’altra persona che è rimasta sempre al suo fianco. Questa persona l’ha accompagnata presso il Campidoglio, l’ha guidata in macchina verso la Chiesa degli Artisti di Roma per il funerale di Maurizio Costanzo e si è seduta accanto a lei in prima fila insieme al figlio Gabriele. Si tratta di Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche di programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island, nonché una delle amiche più care di Maria De Filippi. Mennoia è stata sempre presente in questo momento difficile per la sua amica, considerata come un membro della famiglia, anche lei distrutta dalla scomparsa inaspettata di Costanzo, a cui era molto legata.

Biografia e carriera

Raffaella Mennoia, nata nel 1974 a Roma, è un’autrice televisiva che collabora con Maria De Filippi. In passato è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Jack Vanore, dal 2007 al 2013. Attualmente è impegnata sentimentalmente con il campione di arti marziali Alessio Sakara, con cui convive nella capitale italiana. Insieme hanno anche un cane di nome Saki.

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia si sono conosciute nel 2010, quando quest’ultima ha fatto la sua prima apparizione come postina nel programma C’è posta per te. Successivamente, la conduttrice l’ha invitata a lavorare come autrice nella redazione di Uomini e Donne, diventando in seguito la responsabile del programma. Durante questo periodo, la loro relazione si è intensificata e si è trasformata in una grandissima amicizia.

Oggi, Raffaella è una delle collaboratrici più vicine e importanti di Maria, come dimostrato in questi giorni difficili. In passato, è stata la conduttrice a essere al suo fianco in un momento complicato, quando Raffaella si è sottoposta a un intervento chirurgico alla tiroide che l’ha costretta a riposo per un po’ di tempo. Tra di loro c’è un legame forte che adesso sarà fondamentale per aiutare Maria De Filippi a superare questo difficile momento.

I funerali di Maurizio Costanzo

Durante i funerali di Maurizio Costanzo, Raffaella Mennoia si è seduta accanto a Maria De Filippi e al figlio Gabriele. Mennoia è stata da tempo considerata la braccio destro della conduttrice di Mediaset, non solo sul posto di lavoro ma anche nella vita privata, come dimostrato in questi ultimi giorni. Le due donne sarebbero molto vicine e dopo l’ultimo saluto al giornalista, Raffaella Mennoia ha pubblicato un post su Instagram, chiedendo ai suoi follower, telespettatori e semplici curiosi di rispettare la privacy di Maria De Filippi in questo momento difficile.

“Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie

Non è ancora noto quando i programmi di Maria De Filippi, Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, torneranno in onda su Canale 5. Dopo la morte del giornalista Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio scorso, la programmazione di Mediaset è stata modificata per dare spazio a tributi e speciali in onore del grande scrittore. Tuttavia, sembra che molte puntate di questi programmi siano state registrate prima della tragica perdita di Costanzo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments